BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Info su ''Stealth 500'' (clone T-rex 500) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/225509-info-su-stealth-500-clone-t-rex-500-a.html)

Paolo90 05 ottobre 11 21:33

Info su ''Stealth 500'' (clone T-rex 500)
 
Salve ragazzi, in questi giorni mi è stato proposto il modello in questione da un fornitore italiano, qualcuno ha esperienze in merito?
La versione a cardano e tutto in metallo viene 120 euro, mi pare buono, e dalle foto la qualità sembra abbastanza piu alta dei cloni di hobbyking!

Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta:lol:

my-chemical-romance 05 ottobre 11 21:38

ciao io possiedo sia lo stealth 450 che il 500, i modelli a livello di qualita' non hanno nulla da inviadiare a quelli align, al momento avro' fatto circa 30 voli con entrambi e non ho avuto nessun tipo di problema

dominique 05 ottobre 11 21:46

E il link del fornitore si può avere con le foto del modello in questione?

broeselbroesel 05 ottobre 11 21:47

clone
 
su che sito si trova??
puoi mettere un link?

pausand 05 ottobre 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 2804666)
Salve ragazzi, in questi giorni mi è stato proposto il modello in questione da un fornitore italiano, qualcuno ha esperienze in merito?
La versione a cardano e tutto in metallo viene 120 euro, mi pare buono, e dalle foto la qualità sembra abbastanza piu alta dei cloni di hobbyking!

Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta:lol:

Ciao
Io mi prenderei tutto originale visto che la differenza tra la meccanica stealth(120€) e la meccanica del 500 esp(180€)è di 60€!!!
Cmq io monto la testa 450 flybarless Stealth sul 450 pro originale con il 3gx ed è identica a quella originale Align tranne che per alcuni giochi in più che ha la testa sthealt!


Ciaooooo

my-chemical-romance 05 ottobre 11 22:18

mi spieghi dove li prende i giochi una testa flybarless dato che non ha leve mixer, wash out e flybar? ma ti rendi conto che scrivi al solito sempre un sacco di cazzate?

broeselbroesel 06 ottobre 11 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2804778)
mi spieghi dove li prende i giochi una testa flybarless dato che non ha leve mixer, wash out e flybar? ma ti rendi conto che scrivi al solito sempre un sacco di cazzate?

modera i toni x piacer...
e cmq anche una testa fbl puo avere giochi.. x esempio su le pinze stesse..B)

Motociclista1 06 ottobre 11 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da broeselbroesel (Messaggio 2805344)
modera i toni x piacer...
e cmq anche una testa fbl puo avere giochi.. x esempio su le pinze stesse..B)

Gli rispondete pure? in ogni suo post non ha fatto altro che pubblicità al suo sito fantasma.
Veramente fastidioso.
Intanto lo segnalo ai moderatori, vediamo se riescono a prendere provvedimenti.

tmax500 06 ottobre 11 12:56

Mi immetto in questa discussione anche se avevo un hk e non il modello in questione, non ho riscontrato grandi problemi ma i cuscinetti della coda nella versione tt fanno veramente schifoa schifo non rende bene l'idea, la conferma mi si e presentata il giorno in cui dopo un crasc ho smontato tutto l'ely e i cuscinetti sono tutti da cambiare. Credo che i 60 euro in più di un Aling li valgono tutti.

pausand 06 ottobre 11 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2804778)
mi spieghi dove li prende i giochi una testa flybarless dato che non ha leve mixer, wash out e flybar? ma ti rendi conto che scrivi al solito sempre un sacco di cazzate?

Ma tu cosa ne vuoi sapere???
La mia testa flybarless sthealt 450 ha molti giochi sulle manine!!!
Scusa sennó perchè costa 50€ meno di quella Align???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002