Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 06, 14:35   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2006
Messaggi: 28
Salve ragazzi ottimi consigli!!! Prima di tutto mi presento sono un nuovo principiante e anche io possiedo un 5#4 veramente soddisfatto dell'acquisto!
Sono molto interessanti le discussioni che ho trovato in questo post, in particolare avrei due domandine:

Togliendo i pesi dalla fly bar e lasciando i gommini cosa si guadagna? e cosa si guadagna invece accorciandola?
Molto interessante il discorso sulla batteria usando quella dei cellulari, esiste una guida? su come costruiral?
22GCT_Hollywood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 14:59   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 103
mi potreste dare la sigla esatta della lipo del nokia oa ltre a basso costo. Ma siamo sicuri che tengono scariche elvate come per gli elicotteri non è che poi qualcuna esplode in volo?
Von Luger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 16:59   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Ciao ragazzi,avete tutti lo stesso parere sulla stabilità e facilità di pilotaggio di questo ely,quindi,a questo punto non si puo parlare di giudizi soggettivi ma oggettivi:il 5#4 nonostante sia un micro da 34cm(giusto?) di rotori sta fermo immobile in aria.

Mi chiedevo,e allora,questo cosa potrà mai fare?con 46cm di rotori?non si sposta di un solo millimetro?

http://www.walkera.com/en/pro_partic...mber=Z20100104

Per rimanere in tema di ely a doppio rotore walkera,questo è per volare nell'ascensore in attesa di arrivare al piano?

http://www.walkera.com/en/pro_partic...er=Z25%2350103

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 18:25   #24 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Va bhe direte voi, non è il Walkera .... ma fa parte sempre della stessa famiglia , eccolo "col vestitino nuovo"

Ovviamente è un Xrb hirobo
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"


Ultima modifica di cadal : 12 giugno 06 alle ore 15:37
cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 18:31   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di georgete
 
Data registr.: 27-12-2005
Residenza: La Spezia
Messaggi: 286
Accidenti che bello!!!
Ma non è quella fusoliera vero?
Messo così, vola meglio o peggio?
Ciao
Giorgio
georgete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 19:02   #26 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Ciao Giorgio.
No è un'altra, l'altra non mi piaceva, vola uguale poichè ha lo stesso peso, cambia solo l'estetica
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 21:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Cadal......per favore dicci dove hai trovato quella fuso!!!!!
Anche in MP!!!!
Ciao
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 22:03   #28 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Ktema
Cadal......per favore dicci dove hai trovato quella fuso!!!!!
Anche in MP!!!!
Ciao
Qui:
http://cgi.ebay.it/E-Flite-Blade-CX-...QQcmdZViewItem


oppure qui:
http://cgi.ebay.it/E-flite-Blade-CX-...QQcmdZViewItem

__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 22:47   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Ciao
Anche io ho il mini lama della walkera,ci ho fatto una 20 di voli e il modello non gira piu' a destra!!!!!!!!!!!!!!Solo quando le batterie sono cariche accenna a girare e gira piano piano,ma dopo 1 minuti di volo già non gira piu,l'ely ce l'ho da poco,adesso non so come risolvere il problema,poi i 2 motori hanno perso molta potenza,prima a tutta manetta schizzava,adesso sale veloce ma non come prima,eppure i motori hanno solo 20 voli.Cosa posso fare per far rivolare il mio bellissimo ely?Come posso fare in modo da non cambiare i motori ogni 20 voli?Adesso vanno poco sti motori,cosa può essere success?Poi devo tenere il trim tutto a destra per tenere il modello dritto(il trima dello stick di sinistra),invece adesso per tenere il modello dritto devo tenere tutto lo stick a destra e dopo 4 minuti di volo,nonostante ho tutto il dito a destra l'ely gira a sinistra!!!!!!!!
Cerco aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ciao
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 06, 04:11   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: rieti
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Ciao
Anche io ho il mini lama della walkera,ci ho fatto una 20 di voli e il modello non gira piu' a destra!!!!!!!!!!!!!!Solo quando le batterie sono cariche accenna a girare e gira piano piano,ma dopo 1 minuti di volo già non gira piu,l'ely ce l'ho da poco,adesso non so come risolvere il problema,poi i 2 motori hanno perso molta potenza,prima a tutta manetta schizzava,adesso sale veloce ma non come prima,eppure i motori hanno solo 20 voli.Cosa posso fare per far rivolare il mio bellissimo ely?Come posso fare in modo da non cambiare i motori ogni 20 voli?Adesso vanno poco sti motori,cosa può essere success?Poi devo tenere il trim tutto a destra per tenere il modello dritto(il trima dello stick di sinistra),invece adesso per tenere il modello dritto devo tenere tutto lo stick a destra e dopo 4 minuti di volo,nonostante ho tutto il dito a destra l'ely gira a sinistra!!!!!!!!
Cerco aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ciao

beh...procediamo con ordine...se non gira a dx significa che ilmotore anteriore s'è cacato sotto...probabilmente lo hai un pochino cotto..mi sa proprio che ti toccherà cambiare i motori...sai non è consigliabile fare una scarica tutta di un fiato...potresti cuocere i motori...io in genere mi faccio un 3-4 munuti di voletto ed un 2 minuti lascio riposare batteria e motori...sono piccoli accorgimenti ma penso che alla lunga aiutino a conservare motori e batterie
dakatana non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modifike Fabbione Elimodellismo Principianti 33 20 gennaio 07 13:34
Per i possessori del dpr-50 o dpr-100 usbanomanias Circuiti Elettronici 1 16 maggio 06 12:36
possessori di G3 guizzo Simulatori 0 13 aprile 06 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002