BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   come fare . . . (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/22324-come-fare.html)

mfile 28 marzo 06 13:39

come fare . . .
 
Ciao
ci sono delle tecniche per girarti l'heli frontalmente senza prendersi dal panico!!!

premetto ke con il simulatore non problem ma nella realtà manca il corraggio:(

quali esercizi si possono fare per arrivare a questo?

nel decollo frontale nessun problema ma dal passaggio frontale laterale
panico:icon_rofl

consigli e vostre esperienze grazie:rolleyes:

Mirav 28 marzo 06 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da mfile
Ciao
ci sono delle tecniche per girarti l'heli frontalmente senza prendersi dal panico!!!

premetto ke con il simulatore non problem ma nella realtà manca il corraggio:(

quali esercizi si possono fare per arrivare a questo?

nel decollo frontale nessun problema ma dal passaggio frontale laterale
panico:icon_rofl

consigli e vostre esperienze grazie:rolleyes:

Bella domanda, come hai detto tu, dipende dalle nostre esperienze e ognuno ha avuto la sua. Se non hai problemi col simulatore... allora un bel respiro e vai di ruotino... gira il modello e vai. Vedrai che non rompi, e' solo una questione psicologica. Puoi provare a tenere il modello in Hovering e spostrti tu di lato o far girare il modello con te fermo. Non saprei dirti cosa e' meglio. Anche io ho cominciato col simulatore e poi come per magia... volava anche quello vero. In bocca al lupo.

gotosan 28 marzo 06 14:52

Davanti ad uno specchio con modello di coda ma guardando nello specchio

kiriku79 28 marzo 06 15:05

Io invece ho imparato cosi'
Quando ti piglia la paura di toccare contro qualcosa spingi lo stik verso l oggetto ke stai per colpire......