BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Scelta motore brushless per HK450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/222206-scelta-motore-brushless-per-hk450.html)

ninja75 05 settembre 11 02:10

vabbe amico mio , vedo che non capisci o fai finta, fai come ti pare, monta il 13

tiger86 05 settembre 11 02:16

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2753531)
vabbe amico mio , vedo che non capisci o fai finta, fai come ti pare, monta il 13

Guarda che nessuno si vuole burlare di te...precisavo solo che l'altro motore si è rotto non per colpa del pignone!
Anzi ora che mi hai dato questa dritta cambierò anche quello. sono alle prime armi e cerco di seguire i consigli dei + esperti!
Non credevo che con il 13T ero al limite dello stress per il motore...ora ke lo so riparerò alla mancanza...

sandex 05 settembre 11 02:19

ciao scusate l'intrusione ma ho dato un occhiata al sito qui sopra indicato e ho visto che e abbastanza ben fornito e i prezzi mi sembrano molto competitivi....vorrei chiedere un informazione,quali sono i costi spedizione in italia ,tempi e se ce dogana(credo di no perche dovrebbe far parte dell'europa giusto?)
Grazie e ciao

ninja75 05 settembre 11 02:21

devi cambiare anche te il motore del 450 sandex?

sandex 05 settembre 11 02:31