![]() |
vabbe amico mio , vedo che non capisci o fai finta, fai come ti pare, monta il 13 |
Citazione:
Anzi ora che mi hai dato questa dritta cambierò anche quello. sono alle prime armi e cerco di seguire i consigli dei + esperti! Non credevo che con il 13T ero al limite dello stress per il motore...ora ke lo so riparerò alla mancanza... |
ciao scusate l'intrusione ma ho dato un occhiata al sito qui sopra indicato e ho visto che e abbastanza ben fornito e i prezzi mi sembrano molto competitivi....vorrei chiedere un informazione,quali sono i costi spedizione in italia ,tempi e se ce dogana(credo di no perche dovrebbe far parte dell'europa giusto?) Grazie e ciao |
devi cambiare anche te il motore del 450 sandex? |
ciao si probabilmente....ho avuto qualche problema di surriscaldamento ultimsmente,il motore dopo solo 5 min di volo supertranquillo scalda moltissimo....poi ho notato che ha un piccolo calo di giri appena do gas(curva motore a 60 quindi non dovrebbe calare minimamente)ed e probabile che stia partendo. Il motore e ancora quello originale del minititan. Si credo che forse lo cambiero' ma credo che faro' un unico ordine,motore e regolatore(anche quest ultimo brucia ......) poi bisogna anche dire che le temperature sono state alte......mi consigli lo stesso motore che hai consigliato sopra? |
Visto la pessima figura di prima...mi potete dire su che basi si sceglie il pignone? (11T -13T ecc..) quali calcoli vanno fatti? grazie |
Citazione:
|
sul minititan e 325 ,pero' in fusoliera agusta a 109 k2,lo avevo gia' montata e poi dopo poco ho avuto problemi quindo subito smontata.... |
re consiglio mio align align align |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002