BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Scelta motore brushless per HK450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/222206-scelta-motore-brushless-per-hk450.html)

ninja75 05 settembre 11 02:10

vabbe amico mio , vedo che non capisci o fai finta, fai come ti pare, monta il 13

tiger86 05 settembre 11 02:16

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2753531)
vabbe amico mio , vedo che non capisci o fai finta, fai come ti pare, monta il 13

Guarda che nessuno si vuole burlare di te...precisavo solo che l'altro motore si è rotto non per colpa del pignone!
Anzi ora che mi hai dato questa dritta cambierò anche quello. sono alle prime armi e cerco di seguire i consigli dei + esperti!
Non credevo che con il 13T ero al limite dello stress per il motore...ora ke lo so riparerò alla mancanza...

sandex 05 settembre 11 02:19

ciao scusate l'intrusione ma ho dato un occhiata al sito qui sopra indicato e ho visto che e abbastanza ben fornito e i prezzi mi sembrano molto competitivi....vorrei chiedere un informazione,quali sono i costi spedizione in italia ,tempi e se ce dogana(credo di no perche dovrebbe far parte dell'europa giusto?)
Grazie e ciao

ninja75 05 settembre 11 02:21

devi cambiare anche te il motore del 450 sandex?

sandex 05 settembre 11 02:31

ciao si probabilmente....ho avuto qualche problema di surriscaldamento ultimsmente,il motore dopo solo 5 min di volo supertranquillo scalda moltissimo....poi ho notato che ha un piccolo calo di giri appena do gas(curva motore a 60 quindi non dovrebbe calare minimamente)ed e probabile che stia partendo. Il motore e ancora quello originale del minititan. Si credo che forse lo cambiero' ma credo che faro' un unico ordine,motore e regolatore(anche quest ultimo brucia ......) poi bisogna anche dire che le temperature sono state alte......mi consigli lo stesso motore che hai consigliato sopra?

tiger86 05 settembre 11 02:46

Visto la pessima figura di prima...mi potete dire su che basi si sceglie il pignone?
(11T -13T ecc..) quali calcoli vanno fatti?
grazie

ninja75 05 settembre 11 02:51

Citazione:

Originalmente inviato da sandex (Messaggio 2753539)
ciao si probabilmente....ho avuto qualche problema di surriscaldamento ultimsmente,il motore dopo solo 5 min di volo supertranquillo scalda moltissimo....poi ho notato che ha un piccolo calo di giri appena do gas(curva motore a 60 quindi non dovrebbe calare minimamente)ed e probabile che stia partendo. Il motore e ancora quello originale del minititan. Si credo che forse lo cambiero' ma credo che faro' un unico ordine,motore e regolatore(anche quest ultimo brucia ......) poi bisogna anche dire che le temperature sono state alte......mi consigli lo stesso motore che hai consigliato sopra?

tempo leggevo una discussione di un utente che aveva provato il motore aeolian 4000 kv accoppiato con il suo regolatore da 35 ampere con appunto il pignone da 11, anche su qualche forum estero ne parlano bene, su che modello devi montarlo?

sandex 05 settembre 11 03:13

sul minititan e 325 ,pero' in fusoliera agusta a 109 k2,lo avevo gia' montata e poi dopo poco ho avuto problemi quindo subito smontata....

orfeoobel 05 settembre 11 19:52

re

consiglio mio align align align

sandex 05 settembre 11 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da orfeoobel (Messaggio 2754603)
consiglio mio align align align

si ma se fossi piu' preciso sarebbe meglio o no? magari indicare che tipo di motore e anche quale regolatore abbinarci non sarebbe male,visto che lo consigli e probabile che lo usi quindi anche dire se scalda ,come va...insomma un po' piu' informazioni,cosi si prendono in considerazione varie soluzioni.Io ho dato un occhio al motore e esc che indicano sopra,il Aeolian 3800 kw e regolatore,mi sembrano una buona soluzione e anche come prezzo non e male.Poi se non scaldano ancora meglio.... ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002