BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Caliber 400arffinalmente E'stato Innaugurato.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/22163-caliber-400arffinalmente-estato-innaugurato.html)

MAX27 25 marzo 06 19:18

Caliber 400arffinalmente E'stato Innaugurato....
 
:lol: FINALMENTE HO PROVATO IL CALIBER 400ARF SI' E'COMPORTATO BENISSIMO , CON IL VENTICELLO E' FERMO FERMO!!!!!
SE QUALCUNO VUOLE SAPERE SE E' OK ...... NO!!!!! E' OTTIMO!!!
VE LO CONSIGLIO...CIAO DA MAX:lol: :P

AlexxZeta 25 marzo 06 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da MAX27
:lol: FINALMENTE HO PROVATO IL CALIBER 400ARF SI' E'COMPORTATO BENISSIMO , CON IL VENTICELLO E' FERMO FERMO!!!!!
SE QUALCUNO VUOLE SAPERE SE E' OK ...... NO!!!!! E' OTTIMO!!!
VE LO CONSIGLIO...CIAO DA MAX:lol: :P

Io l'ho ordinato da bazaritalia, e mi arriva fra pochissimo, non vedo l'ora!!!:P
Dev'essere un gioiellino:wink:

MAX27 25 marzo 06 21:13

infatti e' uno spettacolo!!!
 
:wink: :P :fiu:

MAX27 25 marzo 06 21:14

infatti e' uno spettacolo!!!
 
e' uno spettacolo le due fiancate in carbonio sono stupende a vedersi,
ma anche tutta la meccanica e' ben fatta!!!!
viene consegnato preassemblato,la cappottina e trasparente da dipingere, comunque e' un gioiellino maraviglioso da tener su'?
ottimo affare....ciao:wink:

AlexxZeta 25 marzo 06 21:21

GRANDE MAX!! Sono proprio contento sai:)
Io me lo sentivo che era grandioso quell'eli..
Quando puoi mi mandi qualche filmato? Se riesci un bel volato xkè ormai di video in hovering ne abbiamo visti troppi:fiu:

MAX27 26 marzo 06 10:30

Domenica Prossima!!!!!
 
DOMENICA PROSSIMA MI SONO ACCAPARRATOUN AMICO CON LA
TELECAMERINA!!!!!!
SPERO DI FAR BELLA FIGURA!!!!
CIAO ALE!!
OGGI BELLA GIORNATA MA.... LAVORO:icon_rofl !!!!!

bono003 26 marzo 06 13:05

Che batterie usi e che autonomia hai raggiunto?

MAX27 26 marzo 06 17:44

Batteria!!
 
11,1 V 1250MA DELLA KOKAM,
HO UTILIZZATO SOLTANTO 15 MINUTI DI CARICA...
PERCHE' C'ERA VENTO!!!!!:wink:

elios 26 marzo 06 23:23

parere
 
Sono contento che voli bene! Non per motivi personali, ma perchè quando sono usciti sia il caliber 400 che il crown 3 della Robbe, li avevo indicati quasi appena usciti sul forum come due bei modelli, ben fatti, rifiniti e che davano impressione di buona stabilità.
Devo dire che quella volta mi è stato risposto: " mi sembrano fatti male, meccanica scarsa, niente in confronto al Rex".
Non dico chi!
Ma sono contento di vedere che Alex ha dato un parere positivo sul Crown e tu sul Caliber400. Non avevo dubbi!!!

MAX27 28 marzo 06 01:17

Parere Favorevole Ancke Alla Kyosho!
 
Devo Dire Che Oltre Al Caliber 400,ho Anke Un Calider 30 Con Motore Os, Si Comporta In Un Modo Eccellente Anche Se Io Non
Sono Una Cima!!!
Poi
Un Altra Cosa,avendo Costruito Una Pista Per Elimodelli,avevo Interpellato Alcune Case Costruttrici,se Mi Davano Un Po' Di Materiale Propagandistico,oppure Una Mano In Qualche Modello
Che Potevo Usare Sul Campo A Scopo Didattico, Alcune Non Mi Hanno Neanche Calcolato,altre Mi Hanno Rispoto Vedremo,soltanto
La Kyosho Mi Ha Risosto Con Esito Positivo....
Come Fare A Tradirla?
Ciao A Tutti Da Max!b)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002