![]() |
Esky lama V3 stranno problema motori Salve, da quando ho cambiato mode alla radio (da mode 2 a 1) e montato la ricevente su un piccolo aeromodello (il jbug, e fungeva pure bene, peccato per la portata limitata...), una volta ripristinato sull'heli (lasciando il mode 1) i motori schizzano prima da un lato poi da l'altro, rendendo impossibile il volo::wall: Quando provo a contrastare dall'altro lato, obbedisce, ma prende a "frullare" per l'appunto dall'altro lato :wacko: Cosa può essere successo? Ho provato a trimmare, controllare, invertire le spinette dei motori, ma niente da fare...eppure il mode cambiato a rigor di logica non dovrebbe avere alcun ruolo nel problema. Ho forse "sballato" la ricevente del 4in1 facendolo lavorare con un unico motore? Boh...:unsure: |
ciao! una domanda..dando SOLO motore l'elicottero inizia a girare da una parte sola o dopo un pò cambia senso senza che tu intervenga? se gira solo da un lato metti a metà corsa il trim del PROPORTIONAL sulla 4in1 ed intanto che ci sei pure quello del GAIN (a sinistra del PROPORTIONAL) poi il proportional lo usi fino a che il muso sta dritto..ed il GAIN è la sensibilità se l'eli sbacchetta o ondeggia sinistra-destra. saluti |
Citazione:
|
domanda stupida..(spesso le soluzioni sono le cose più stupide..) sono strette bene le ghiere sui 2 alberi? non vorrei che essendo un pò lente fanno presa ogni tanto e basta.. :P dal video se non sei tu a "sgasare" sembra che abbia come delle "sfollate" cioè come quando in macchina prendi una folle ed i giri aumentano.. per capirci.. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002