| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | giri+passo+throttle=volo
Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno sto pensando a come si comporta il mio tarot, in particolare, come già postato ho il dubbio che con curva normal come da manuale stia in hovering con troppo stick, cioè con percentuali di gas e pitch più alte rispetto a quelle da manuale. Premettendo che a metà stick sono al 65% di gas e +5 di pitch, per stare in hovering devo sempre stare un pelo più su di metà stick, ma tralasciando per un attimo questo aspetto vorrei chiedervi, il pignone influisce su questi valori?! Al momento ho su un 13T perchè era compreso nel kit dell'eli recuperato anni fa..e ho usato quello andando bene sui motori che ho preso...ero intenzionato ad un 12T per limitare i consumi, ma ora mi domando: non è che il suo è un 14T da usare?! Grazie a tutti per i consigli!! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |