![]() |
trasformare un testa flybarred a fbl di un trex 500esp ciao a tutti, io vorrei trasformare la testa del trex 500 esp in flybarless. Intanto volevo sapere se è possibile e se si come si fa, se basta togliere la flybar e collegare 2 rinvii piu lunghi dal piatto alle manine. grazie |
|
Ho già cercato ma ho trovato solo una discussione relativa a un trex 600 |
la prima che ho trovato... su dai.. un po di voglia di cercare.... è un argomento diffusissimo.. http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html |
Citazione:
è in inglese..ma è un inizio.. Converting Align Trex 500 head to FBL without additional parts - Page 1 - RunRyder RC Helicopter saluti |
Citazione:
io ho effettuato la modifica con la testa flybarless RJX. Con questa testa non devi far altro che collegare come chiedi tu i rinvii lunghi direttamente dal piatto alle manine. La testa è questa: TESTA FLYBARLESS T REX 500 - Models-tech Io poi come sistema flybarless ci ho montato un mini v-stabi ed in un'oretta ho fatto il settaggio completo. Saluti, Tomas |
Citazione:
|
Citazione:
ben fatta e soprattutto non serve altro materiale per montarla. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002