![]() |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Va beh vorra dire che il novo blade 450... scenderà ancora di prezzo a sto punto... :D Buon per me! Me ne compro uno nuovo da usare come ricambi sul blade 400 :P:P |
Citazione:
|
Ne facessero una a dimensione di classe 120 credo che la Walkera avrebbe una bella impennata di vendite. Credo che molti Spektrumizzari vogliano avere tra le mani un piccolo Walkera a costi contenuti (intendo senza comprare rx e gyro di coda, circa 150, e non solo Flybarred), ma soprattutto un flybarless classe 120 con BeastX. A me piacerebbe molto ^_^. Ah, se facesse dei Kit, la Walkera :fiu:. Comunque il Blade 450 per il suo prezzo a parer mio offre davvero tanto. Considerando che ce lo si può portare fino alle manovre 3D complesse per impararle, e poi ripercuotere tutto sui più grandi di prestazioni o dimensioni per avvantaggiarsi delle enormi capacità in più. |
Propongo di spostarci tutti nel nuovo club ... http://www.baronerosso.it/forum/elim...400-450-a.html |
consiglio Ciao ragazzi, potete darmi un consiglio, vorrei acquistare un blade 450 3d con flybar e spectrum Dx6 150 mai usato (però di seconda mano ) Me lo consigliate? |
anche io vorrei un consiglio, è troppo vecchio come modello ? |
Ciao, io l'ho avuto come modellino da tenere sempre in macchina e va benissimo..3d anche di buon livello senza problemi, io te lo consiglio..sappi che pero' magari per i ricambi ti tocca cercarli sul web dato che non lo fanno più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002