![]() |
Walkera HM 1B Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti è molto ben organizzato :) Ho un "problema" con un Walkera HM 1B..Sinceramente non so se è un difetto o è normale o magari è qualcosa da regolare e volevo saperlo da voi..in pratica per mandarlo in hovering devo alzare quasi tutto lo stick dell'acceleratore e da li ne rimane poco per farlo alzare ancora..voi ke dite?Poi se non chiedo troppo volevo sapere a cosa servono le menopole "v1" e "v2" del radiocomando in dotazione e la levetta "gear" che anche cambiandole non riesco a notare nulla :blink: cordiali saluti ^_^ |
Citazione:
V1 e V2 sono dei potenziometri per regolare il gyro e il passo l'elicottero si alza all'ultimo perché hai poco passo devi comprarti un misura passo, poi rifatti vivo che si riesce a capire qualcosa senza misurpasso, nisba, no possible fare ragionamenti un attrezzo così Helipal.com - PITCH Gauge / Meter [ LT-Tool-LT-0004 ] lo trovi anche nei negozi qua sui 6-7 euro |
Ciao e grazie della risposta :D quindi devo prima misurare il passo e poi in caso modificarlo???sai se è una cosa che posso fare o è troppo complicato? |
Citazione:
PRIMA DEVI STACCARE I CAVI MOTORE mandami la tua mail per messaggio privato (basta che tu clicchi sul mio nick), ti invio anche un file con la procedura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002