| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Greg ha tradotto in campo modellistico il mio pensiero. Devo ammettere di essere scarso in campo motori elettrici, quindi non ho dati che possano concorrere in esempi concreti.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| si beh... 158 °F sono sempre 70°C.. non proprio polare...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 19 luglio 11 alle ore 16:07 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
|
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ma con 70° misurati una volta a terra, portato l'hely al tavolo e levata la canopy.... In volo quanti erano?? e soprattutto, i magneti che ne dicono? | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sei sul mio campo e allora ti rispondo io. Quando è in volo è piu' freddo in quanto il sistema di raffreddamento fa passare aria attraverso lo statore,quando arrivi a terra la temperatura aumenta per la mancanza di raffreddamento io infatti misuro le temperatura appena siè fermato il rotore. Per quanto riguarda i magneti nessun problema sino a 150° Ciao alla prox ![]() | |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
In effetti la ventola intergrata sul motore "promette" di muover parecchia aria, e a pensarci bene potevo risparmiarmi la domanda.. ![]() Sule temperature rimango però un pò perplesso, anche a me dalla NEU hanno scritto che fino a 150° non ci son problemi, ma ho visto motori smagnetizzarsi molto prima... per cui deduco che ci sian magneti e magneti al neodimio.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |