![]() |
Esky Belt Cp V2 vs Eflite Blade 400. Quale consigliereste? Quale dei due è superiore? Ovviamente escludendo la radio. Io parlo dell'elicottero. |
Citazione:
Blade400 tout court... no doubts |
GRazie. |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lt-cp-819.html |
Perfect. In realtà la mia idea era quella di valutare la meccanica e l'elettronica dell'Esky per poi eventualmente affiancare una radio seria. Ma i prezzi vanno praticamente ad allinearsi a quelli per un Blade 400. Quindi se il Blade 400 è superiore, vado direttamente su quello. |
Citazione:
ben fatto, e decente, almeno poi, quando aveva i prezzi che aveva, era una mezza rapina, adesso ha un prezzo corretto (fuori produzione, beh, ma si può comprare) anch'io non ho avuto alcun tentennamento a prendere un elicottero fuori produzione, se volano bene, chissefrega delle novità (novità che costa il doppio) per il mio livello, un elicottero deve volare bene, con precisione, e non avere grossi difetti, per cui mi basta e avanza, per imparare e conto di farmelo durare a lungo, e ripararlo se si rompe o lo rompo io guido un'auto che ha 16 anni, e un'altra che ne ha 20 quella che ne ha 20 va meglio di quella di 16, ed è ancora attuale, come freni, abitabilità ecc. conosco gente che usa lo stesso elicottero (grosso e bello) da anni e anni, trovano ancora i ricambi e sono più che soddisfatti (magari hanno aggiornato il gyro o i servi, che dici, ma l'elicottero è sempre lo stesso) tutto dipende da che cosa uno cerca e dal servizio che ti fa un oggetto molti altri invece hanno bisogno della novità, per essere (temporanemanete) soddisfatti:lol: |
Blade 400 è sicuramente superiore!!Soprattutto per l'elettronica! Per i dindi e la disponibilità dei ricambi mi sà invece che il belt vince a mani basse però!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002