![]() |
Primo eli passo variabile Storm 430 Salve a tutti. Nell'affacciarmi al mondo del passo variabile tempo fa mi è stato consigliato lo Storm 430. STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he Mi sembra una buona offerta ma... Da dove proverrebbe il pacco? Ci sono problemi di dogana? |
Citazione:
Shop Location Helipal.com Corporation Flat B-1, 7/F, Delya Industrial Centre, Shek Pai Tau Road, Tuen Mun , Hong Kong ( Please do not send mail/items to our office, send to our posting address ) direi da hong kong.... ci sono problemi di dogana... beh i problemi si risovono pagando :icon_rofl dai se sei fortunato magari te la potresti scampare! :D |
Citazione:
Helipal.com Corporation Flat B-1, 7/F, Delya Industrial Centre, Shek Pai Tau Road, Tuen Mun , Hong Kong nessun problema con la dogana, paghi dai 13 ai 20 euro il modello costa poco perché è principalmente costituito da parti in plastica e da elettronica basica ed economica, e il prezzo è una scelta commerciale di HeliPal solo su questo modello |
Cmq va bene per avere un elicottero vero. Mi è stato consigliato qui stesso. A quel prezzo in negozio ti danno il CB180. Non ci devo fare 3D ma volo diciamo realistico. |
Dato che il 430 ha i supporti delle pale in materiale plastico immagino sia impossibile fare qualche piccolo trick. Meglio prendere il 430 con corpo rotore principale in metallo oppure passare direttamente allo Storm 450? |
Citazione:
Sul Sito Helipal puoi scaricare il manuale che non è altro che quello del TREX450 Il modello vola bene anche con le parti in plastica, ovviamente volato tranquillo e acro tranquilla. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002