BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Primo eli passo variabile Storm 430 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/213213-primo-eli-passo-variabile-storm-430-a.html)

6thgear 25 maggio 11 23:26

Primo eli passo variabile Storm 430

Salve a tutti.
Nell'affacciarmi al mondo del passo variabile tempo fa mi è stato consigliato lo Storm 430.

STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he

Mi sembra una buona offerta ma...

Da dove proverrebbe il pacco?

Ci sono problemi di dogana?

TREVY 25 maggio 11 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da 6thgear (Messaggio 2606369)
Salve a tutti.
Nell'affacciarmi al mondo del passo variabile tempo fa mi è stato consigliato lo Storm 430.

STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he

Shop Location
Helipal.com Corporation
Flat B-1, 7/F, Delya Industrial Centre, Shek Pai Tau Road, Tuen Mun , Hong Kong ( Please do not send mail/items to our office, send to our posting address )

direi da hong kong....

ci sono problemi di dogana... beh i problemi si risovono pagando :icon_rofl
dai se sei fortunato magari te la potresti scampare! :D

rugrug 25 maggio 11 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da 6thgear (Messaggio 2606369)
Salve a tutti.

il pacco proviene da

Helipal.com Corporation
Flat B-1, 7/F, Delya Industrial Centre, Shek Pai Tau Road, Tuen Mun , Hong Kong

nessun problema con la dogana, paghi dai 13 ai 20 euro

il modello costa poco perché è principalmente costituito da parti in plastica e da elettronica basica ed economica, e il prezzo è una scelta commerciale di HeliPal solo su questo modello

6thgear 26 maggio 11 09:06

Cmq va bene per avere un elicottero vero.

Mi è stato consigliato qui stesso.

A quel prezzo in negozio ti danno il CB180.

Non ci devo fare 3D ma volo diciamo realistico.

6thgear 28 maggio 11 13:51

Dato che il 430 ha i supporti delle pale in materiale plastico immagino sia impossibile fare qualche piccolo trick.

Meglio prendere il 430 con corpo rotore principale in metallo oppure passare direttamente allo Storm 450?

laser02 28 maggio 11 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da 6thgear (Messaggio 2610262)
Dato che il 430 ha i supporti delle pale in materiale plastico immagino sia impossibile fare qualche piccolo trick.

Meglio prendere il 430 con corpo rotore principale in metallo oppure passare direttamente allo Storm 450?

Dato che è identico al Trex 450 impara con il modello base e poi puoi metterci gli up-grade che vuoi.
Sul Sito Helipal puoi scaricare il manuale che non è altro che quello del TREX450
Il modello vola bene anche con le parti in plastica, ovviamente volato tranquillo e acro tranquilla.

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002