BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   V500D01 è disponibile finalmente!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/212658-v500d01-disponibile-finalmente.html)

Fly_it 19 maggio 11 20:05

V500D01 è disponibile finalmente!!!
 
Ragazzi eccolo che lo si può finalmente acquistare! (era ora):o:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Mamma mia quanto mi piace, certo costicchia abbastanza pensavo di meno l'importante è che voli alla grande peròB)

Ora chi è così gentile e professionale da fare da cavia?:P

Vorrei sentire qualche parere degli esperti che faranno confronti tra questo, rex e compagnia bella.

Spero di aver fatto cosa gradita a chi lo cercava:)

rugrug 19 maggio 11 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2597112)
Ragazzi eccolo che lo si può finalmente acquistare! (era ora):o:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Mamma mia quanto mi piace, certo costicchia abbastanza pensavo di meno l'importante è che voli alla grande peròB)

Ora chi è così gentile e professionale da fare da cavia?:P

Vorrei sentire qualche parere degli esperti che faranno confronti tra questo, rex e compagnia bella.

Spero di aver fatto cosa gradita a chi lo cercava:)

voto subito contro :lol::

-per l' RTF

-per la radio

-per la "dipendenza" dal 3G Walkera (se vuoi metterci d'altro, ti tocca cambiare mezzo elicottero)

-per la marca



e come lo mandano: già montato ? nuovo sistema post-shock-less ? (resistenza agli urti postali)




p.s. quale sarebbe la "compagnia bella"...?

coderzone77 19 maggio 11 21:15

un Uolchera classe 500 ? :wacko:
Che pesa come un Protos poi...
Con lipo 6s fino a 5200MAh....
Non capisco, che 500 sarebbe questo ?
PS: c'è scritto HeadLocked Servo, sul servo coda. E mo da quando son venuti fuori i servi con blocco di coda ? :unsure:

Fly_it 19 maggio 11 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2597181)
voto subito contro :lol::

-per l' RTF

-per la radio

-per la "dipendenza" dal 3G Walkera (se vuoi metterci d'altro, ti tocca cambiare mezzo elicottero)

-per la marca



e come lo mandano: già montato ? nuovo sistema post-shock-less ? (resistenza agli urti postali)




p.s. quale sarebbe la "compagnia bella"...?

Oh già me lo bocci senza neanche averlo provato 2 secondi?? E' un nuovo record:icon_rofl

p.s. le altre marche clone del rex: KDS, Tarot, Hk. Più ce ne sono meglio èB)
p.s.s. forse dici che è meglio soli che mal accompagnati, vero?:icon_rofl

rugrug 19 maggio 11 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2597274)
Oh già me lo bocci senza neanche averlo provato 2 secondi?? E' un nuovo record:icon_rofl

p.s. le altre marche clone del rex: KDS, Tarot, Hk. Più ce ne sono meglio èB)
p.s.s. forse dici che è meglio soli che mal accompagnati, vero?:icon_rofl

Mikado
Msh
Align
Gaui
(Thunder Tiger)
...
...


sì, direi meglio soli...



p.s. bocciarlo è ironico, ma se già i venditori cinesi ti consigliavano il Rex anziché il Walkera V450...

e poi: la radio.... (ce l'ho, per carità, ma...)


ancora: ma hai presente a spedirlo, i colpi che prende ?

ah, no, i colpi sono quelli che lo fanno funzionare...

Fly_it 19 maggio 11 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2597302)
Mikado
Msh
Align
Gaui
(Thunder Tiger)
...
...


sì, direi meglio soli...



p.s. bocciarlo è ironico, ma se già i venditori cinesi ti consigliavano il Rex anziché il Walkera V450...

e poi: la radio.... (ce l'ho, per carità, ma...)


ancora: ma hai presente a spedirlo, i colpi che prende ?

ah, no, i colpi sono quelli che lo fanno funzionare...

Tutto quello che vuoi rug e capisco cosa vuoi dire ora che di eli me ne intendo un po di più di prima ma c'è anche chi dice che il V450 è una bomba (in senso buono) ed è un tizio che di eli ne ha provati non pochi (se vuoi poi ti passo il link). Quindi a rigor di logica anche sto 500 con le dovute limitazioni "Uolchera" del caso dovrebbe volare e fare 3d come cristo comanda, credo:fiu:

Ora sai meglio di me che un Rex equivalente fbl (kit+radio) costa uno stipendio mentre con questo stiamo più o meno a 500 cocuzze (completo ART). E' sempre tanto ma almeno non ti devi cavare un occhio per rimediare tutto l'occorrente.

In definitiva la mia domanda è una sola:

PRIMA O POI CI SARà QUALCUNO DI NOI QUI SUL FORUM CHE AVRà MODO DI PROVARLO E DARE UN GIUDIZIO OGGETTIVO SU QUESTO ELICOTTERO?

Beh spero di si:)

Buoni voliB)

rugrug 19 maggio 11 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2597452)
Tutto quello che vuoi rug e capisco cosa vuoi dire ora che di eli me ne intendo un po di più di prima ma c'è anche chi dice che il V450 è una bomba (in senso buono) ed è un tizio che di eli ne ha provati non pochi (se vuoi poi ti passo il link). Quindi a rigor di logica anche sto 500 con le dovute limitazioni "Uolchera" del caso dovrebbe volare e fare 3d come cristo comanda, credo:fiu:

Ora sai meglio di me che un Rex equivalente fbl (kit+radio) costa uno stipendio mentre con questo stiamo più o meno a 500 cocuzze (completo ART). E' sempre tanto ma almeno non ti devi cavare un occhio per rimediare tutto l'occorrente.

In definitiva la mia domanda è una sola:

PRIMA O POI CI SARà QUALCUNO DI NOI QUI SUL FORUM CHE AVRà MODO DI PROVARLO E DARE UN GIUDIZIO OGGETTIVO SU QUESTO ELICOTTERO?

Beh spero di si:)

Buoni voliB)

non farò nomi perché è antipatico, ma un caro amico alla mia richiesta di info sul V450 rispose (ai tempi dell'uscita):

it flies well and I have one and fly it, but if you want a good one and stunt flying, get a Rex Pro... it's much better



quanto alla "cavia", ben venga, basta non sia un "AlrightMan, Men!"... :lol:


guarda, pur potendo comprare in "bolo" un certo elicottero, ho voluto, per motivi vari tra cui anche quello appunto del "WaitMan", che tanto spesso esorto a fare, prenderlo realmente a RATE (parti di pagamento, e non "reit" :lol:)

ci ho messo vari mesi, e NON ho voluto avere fretta apposta

ho fatto l'autocavia, il razzolabene...



quindi torno a dire: meglio prendere un buon eli a pezzi, che prenderlo intero subito e ritrovarselo poi , a pezzi...:lol:


vedi, il "risparmio" è talmente relativo

per me il risparmio di un V500 è il lauto guadagno di chi lo fa

piscopo 19 maggio 11 23:59

preferisco

align
gaui
non propio maa.. protos
c'e di meglio ?? almeno per me:wink:

Fly_it 20 maggio 11 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2597478)
non farò nomi perché è antipatico, ma un caro amico alla mia richiesta di info sul V450 rispose (ai tempi dell'uscita):

it flies well and I have one and fly it, but if you want a good one and stunt flying, get a Rex Pro... it's much better



quanto alla "cavia", ben venga, basta non sia un "AlrightMan, Men!"... :lol:


guarda, pur potendo comprare in "bolo" un certo elicottero, ho voluto, per motivi vari tra cui anche quello appunto del "WaitMan", che tanto spesso esorto a fare, prenderlo realmente a RATE (parti di pagamento, e non "reit" :lol:)

ci ho messo vari mesi, e NON ho voluto avere fretta apposta

ho fatto l'autocavia, il razzolabene...



quindi torno a dire: meglio prendere un buon eli a pezzi, che prenderlo intero subito e ritrovarselo poi , a pezzi...:lol:


vedi, il "risparmio" è talmente relativo

per me il risparmio di un V500 è il lauto guadagno di chi lo fa

Il mio di "waitman" mi impone a fare questo :fiu:
e ci manca radio ed elettronica ecc..

Chi meno spende più spende...mi ci devo abituare:(

rugrug 20 maggio 11 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2597840)
Il mio di "waitman" mi impone a fare questo :fiu:
e ci manca radio ed elettronica ecc..

Chi meno spende più spende...mi ci devo abituare:(

un bel protos usato da chi ti dia un minimo di garanzia...?

un mio amico ne ha trovato uno sano e lo vola alla grande

se poi trovi un "carbon", con soli 120 euro lo fai "stretchato" ed è quasi un 550


p.s. gli Align che mi piacciono (intendo per volare) sono il Pro e lo Sport...

i più grossi mi piacciono meno...

dal 500 in su lo vedo come un investimento da durare qualche tempo...quindi:

-ben fatto

-NON SuperCombo (anche se costa di più, ho di più, sia come motore, regolatore, servi e gyro = sono convinto che i soldi in più rispetto al SuperCombo valgono almeno 30% di più della mera differenza monetaria)

-volato superiore

-ricambi ben distribuiti e reperibili nel tempo

-passione e non volubile ed effimero giocattolo alla moda...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002