Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 11, 10:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giorgiofox
 
Data registr.: 21-05-2002
Residenza: Rudiano (BS)
Messaggi: 81
Acquistare Lipo

Devo decidermi ad acquistare qualche buona lipo per un Trex450 Pro...
qualche consiglio?
__________________
Giorgio
Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7
giorgiofox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 11:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da giorgiofox Visualizza messaggio
Devo decidermi ad acquistare qualche buona lipo per un Trex450 Pro...
qualche consiglio?
non credo tu debba fare del 3D spinto

quindi puoi optare per delle rhino 2250mAh 25C oppure delle Zippy2200mAh

su HK

se puoi, prendile alla DE-Warehouse, così non paghi dogana e ti arrivano prima (costano un po' di più, ma risparmi in dogana, tempi, spedizione)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 11:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giorgiofox
 
Data registr.: 21-05-2002
Residenza: Rudiano (BS)
Messaggi: 81
mi dai un link perfavore? grazie!
E confermo..niente 3d spinto..
__________________
Giorgio
Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7
giorgiofox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 11:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da giorgiofox Visualizza messaggio
mi dai un link perfavore? grazie!
E confermo..niente 3d spinto..
intende hking HobbyKing Online R/C Hobby Store :
nella homepage a ds trovi il catalogo tedesco.

ovvero questo HobbyKing Online R/C Hobby Store :
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 20:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
E' un sito che già hai sperimentato ? ...non lo conoscevo Ha altre offerte interessanti ...
Ha solo 3 messai e è appena iscritto. E' sempre il solito che si iscrive con utenti nuovi e fa pubblicità a stealth-rc, è da mesi e mesi che dice che avrà un sito vero ( sarà presto online) e proprio ma ancora niente... e mi sa che non ha proprio l'intezione a diventare un vero e proprio negozio... non ispira fiducia a prescidere.
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 20:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ha solo 3 messai e è appena iscritto. E' sempre il solito che si iscrive con utenti nuovi e fa pubblicità a stealth-rc, è da mesi e mesi che dice che avrà un sito vero ( sarà presto online) e proprio ma ancora niente... e mi sa che non ha proprio l'intezione a diventare un vero e proprio negozio... non ispira fiducia a prescidere.
e soprattutto continua a non evidenziare i dati fiscali sul 'sito' cosa richiesta dalla legge.... bah !
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 20:33   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
marco -rm86@ : se le cose stanno così perche ' non ti iscrivi come rivenditore e ..se il tuo sito e'( sara') serio ben volentieri compreremo da te ! PS in effetti facendo così diventa un " tam tam " negativo e non positivo per il negozio ..no ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 13:36   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-08-2010
Messaggi: 81
dopo aver letto questa discussione dico la mia, io ho acquistato dalla stealth gia' la seconda volta , non ho avuto nessun regalo da questa societa' , che poi ancora sia o non sia online , i cavoli loro a me non importano, io i miei soldi li spedo e li rischio come e quando voglio, andrea sei uno della stealth non stai facendo una cosa correta, l' azienda e' seria , io stesso ho indirizzo a loro un sacco di amici del mio campo, non ha bisogno di questi mezzi per vendere, hanno gia' un ottima reputazione, per quanto riguardo voi invece che siete sempre pronti a sparlare a puntare il dito contro le persone imparate un po a farvi un po di fattarelli vostri , se non ci volete comprare non ci comprate,salutoni
flylivio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 13:42   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flylivio Visualizza messaggio
dopo aver letto questa discussione dico la mia, io ho acquistato dalla stealth gia' la seconda volta , non ho avuto nessun regalo da questa societa' , che poi ancora sia o non sia online , i cavoli loro a me non importano, io i miei soldi li spedo e li rischio come e quando voglio, andrea sei uno della stealth non stai facendo una cosa correta, l' azienda e' seria , io stesso ho indirizzo a loro un sacco di amici del mio campo, non ha bisogno di questi mezzi per vendere, hanno gia' un ottima reputazione, per quanto riguardo voi invece che siete sempre pronti a sparlare a puntare il dito contro le persone imparate un po a farvi un po di fattarelli vostri , se non ci volete comprare non ci comprate,salutoni
i fattarelli nostri sono per lo più di sapere se i soldi sono ben spesi oppure no...

visto che sappiamo che i margini sono quelli, la roba è fatta tutta in Cina (con diverse specifiche, per carità), e ci sono ottime alternative commerciali a questo o quel sito


io personalmente preferisco che dietro la rete di vendita ci siano "persone" con cui rapportarmi, e il prezzo viene dopo altre cose ben più importanti, che fanno il PREZZO FINALE AGGIUNTO

ciaoooo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 13:53   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
in un sito così,che si presenta statico e pubblicizzato sfacciatamente da un utente con poca frequentazione,io non ci acquisterei mai...ovvio e' solo un mio parere personale..!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquistare lipo a buon prezzo!! sandex Elimodellismo Motore Elettrico 14 17 giugno 10 14:12
Quali Batterie Lipo Mi Consigliate Di Acquistare Per Il Mio Ely? saetta Elimodellismo Principianti 10 29 marzo 09 15:56
Acquistare Lipo celle singole raptino Batterie e Caricabatterie 6 29 agosto 08 12:37
Acquistare caricabatterie e bilanciatore x Lipo scac62 Batterie e Caricabatterie 5 21 giugno 07 17:06
bilanciatore lipo dove lo posso acquistare? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 18 luglio 05 13:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002