Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 11, 23:37   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Gradirei non uscisse il nome del negoziante, onde evitare inutili polemiche, grasssie Stefano.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 00:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
scusa Gino non so se e' giusto ma non sarebbe forse meglio conoscerlo per magari poi riuscire ad evitarlo? magari sbaglio ,ma la mia vuole solo essere una domanda,ne piu ne meno....ovvio che di una piccola discussione,rischiare di farne una lunga polemica contro un negoziante (che magari era in buina fede) non e' bellissimo ,ok ,ma in questi casi allora come si potrebbe fare se non menzionando i nomi , ad avvisare (almeno i neofiti) di quali negozianti diffidare ? ...
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 20:05   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Soft start

A questo proposito sono d'accordo con te.
Noi abbiamo questo forum, e penso che utilizzarlo anche a questo scopo, logicamente con un regolamento preciso sia fattibile.
Per esempio una specie di "Tutela dei consumatori".
Certamente troveremo un grosso problema nei gestori di Barone Rosso, che si troveranno tra l'incudine e il martello, cioè tra gli acquirenti (sempre pronti a lamentarsi), e i negozianti (che con le loro pubblicità contribuiscono alla gestione delle spese del forum)poco propensi per ragioni economiche a confrontarsi sul forum su eventuali contestazioni.
Ciao
Luigi
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 08:11   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BMRACING
 
Data registr.: 19-12-2007
Residenza: FORLI'
Messaggi: 195
Ragazzi io penso in tutta sincerita' che il tecnico con cui ho parlato fosse sicuramente un po' sbruffone e in secondo luogo poco competente......parlando in questi giorni con amici che hanno comprato da lui mi hanno proprio confermato questa cosa.......
Il proplema "in questo caso" non e' il negoziante ma sopra tutto i suoi collaboratori......anche se in qualunque caso la faccia risulta essere sempre la sua.....
Per quanto riguarda di conoscere il negozio per eventualmete evitarlo non saprei in quanto ogni situazione e' un caso a se'..... anche se questa volta avrebbero meritato una bella smer...a per il loro comportamento
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
soft start con regolatore sky-wing 150A ESC tarot500 Elimodellismo Motore Elettrico 5 09 ottobre 10 12:33
Un regolatore decente con soft start? col.and Elimodellismo in Generale 15 22 agosto 10 17:00
Regolatore con soft start: me ne consigliate uno? skyghost Elimodellismo Motore Elettrico 8 11 maggio 07 09:38
Regolatore Align con soft start. lonimo Elimodellismo Motore Elettrico 2 16 ottobre 06 12:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002