![]() |
Citazione:
Il senso del POST era quello di far vedere a tutti quelli che me lo hanno chiesto ed ancora me lo chiedono, che GAUI (come promesso e tanto atteso) ha lavorato su un 90 elettrico e lo ha finalmente prodotto. Mi auguro che per questo post non si litighi (come sempre succede da queste parti) sulle competenze e sulle capacità di questa o di quella persona. Se desiderate litigare fatelo in altra sede. Grazie Sono altresì molto apprezzati i commenti sulla bellezza, bruttezza, funzionalità, praticità o quant'altro del modello e dei suoi particolari perchè questa critica (se fatta, ripeto in modo costruttivo) aiuta nella crescita del prodotto. Un ringraziamento a tutti e "STATEBBONI" come dice il Buon MAURIZIONE COSTANZONE nazionale !! :wink: Enjoy TOMMY PS. Grazie EBUDU davvero troppo gentile... |
Eli Interessante. Riguardo a tempi di uscita ed eventuali prezzi ? |
Citazione:
Me ne domando lo scopo... -_- |
Citazione:
|
Citazione:
saluti e buona Pasqua |
Citazione:
A me piace molto la coda tipo gaui 255... Dovrebbe essere bella precisa senza giochi... |
Ammazza che fatica..... ho letto tutti i messaggi. Adesso posso mettere anche mia figlia che ha 4 anni, sulla tastiera a scrivere impressioni e dati tecnici su un elicottero che, non solo deve ancora uscire, ma che non ha ancora una "forma" definitiva... ah posso anche dirle di scrivere una valutazione sulla bravura del pilota nel video che fa 3d, che però fa poco, che però il 3d non è bello, anzi si, anzi no, boh... mi sono confuso pure io, vado subito a chiedere un parere a mia figlia...:yeah: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it