BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Eccolo finalmente... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/209652-eccolo-finalmente.html)

Tommystre 22 aprile 11 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da mirko91 (Messaggio 2553194)
Dovrebbe servire a dare rigidezza e continuità al telaio oltre a proteggere che i cavi vadano a toccare la cassa del motore...purtroppo questo forum è stato abbandonato da gente valida per colpa di quelle persone che in un mese sono passati da neofiti a laureati e giudicano solo guardando una foto e un video.

Ho pubblicato le foto perchè se tutte le volte che mi hanno chiesto di questo modello avrei preso anche 50 centesimi ora sarei milionario.:lol:
Il senso del POST era quello di far vedere a tutti quelli che me lo hanno chiesto ed ancora me lo chiedono, che GAUI (come promesso e tanto atteso) ha lavorato su un 90 elettrico e lo ha finalmente prodotto.
Mi auguro che per questo post non si litighi (come sempre succede da queste parti) sulle competenze e sulle capacità di questa o di quella persona. Se desiderate litigare fatelo in altra sede. Grazie
Sono altresì molto apprezzati i commenti sulla bellezza, bruttezza, funzionalità, praticità o quant'altro del modello e dei suoi particolari perchè questa critica (se fatta, ripeto in modo costruttivo) aiuta nella crescita del prodotto.
Un ringraziamento a tutti e "STATEBBONI" come dice il Buon MAURIZIONE COSTANZONE nazionale !! :wink:
Enjoy TOMMY
PS. Grazie EBUDU davvero troppo gentile...

coderzone77 22 aprile 11 17:12

Eli Interessante.
Riguardo a tempi di uscita ed eventuali prezzi ?

Filippo94 22 aprile 11 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da Sxiorio (Messaggio 2553208)
ho trovato anche questo video:
YouTube - GAUIX7.m4v

. . .
Me ne domando lo scopo... -_-

Sxiorio 22 aprile 11 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo94 (Messaggio 2553221)
. . .
Me ne domando lo scopo... -_-

per far notare il verde del prato.

laser02 22 aprile 11 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da mirko91 (Messaggio 2553194)
Dovrebbe servire a dare rigidezza e continuità al telaio oltre a proteggere che i cavi vadano a toccare la cassa del motore...purtroppo questo forum è stato abbandonato da gente valida per colpa di quelle persone che in un mese sono passati da neofiti a laureati e giudicano solo guardando una foto e un video.

Quoto e "lascio" il 3eed, lo leggerò ma non commenterò, dato che già di mio ho creato qualche flame di troppo.

saluti e buona Pasqua

mirko91 23 aprile 11 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2553209)
In verità si ragionava su quanto detto da Tommy che e' un riferimento tra i"validi" :wink:

Certo che Tommy è tra i validi... ;)

A me piace molto la coda tipo gaui 255... Dovrebbe essere bella precisa senza giochi...

Maxxx 25 aprile 11 20:41

Ammazza che fatica..... ho letto tutti i messaggi.
Adesso posso mettere anche mia figlia che ha 4 anni, sulla tastiera a scrivere impressioni e dati tecnici su un elicottero che, non solo deve ancora uscire, ma che non ha ancora una "forma" definitiva... ah posso anche dirle di scrivere una valutazione sulla bravura del pilota nel video che fa 3d, che però fa poco, che però il 3d non è bello, anzi si, anzi no, boh... mi sono confuso pure io, vado subito a chiedere un parere a mia figlia...:yeah:

monster 25 aprile 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 2556986)
Ammazza che fatica..... ho letto tutti i messaggi.
Adesso posso mettere anche mia figlia che ha 4 anni, sulla tastiera a scrivere impressioni e dati tecnici su un elicottero che, non solo deve ancora uscire, ma che non ha ancora una "forma" definitiva... ah posso anche dirle di scrivere una valutazione sulla bravura del pilota nel video che fa 3d, che però fa poco, che però il 3d non è bello, anzi si, anzi no, boh... mi sono confuso pure io, vado subito a chiedere un parere a mia figlia...:yeah:

Se sei maxxx amendola RISPETTO TOTALE :lol:

rigo16 25 aprile 11 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2557077)
Se sei maxxx amendola RISPETTO TOTALE :lol:

certo che è luiii!!!! :wink:

monster 25 aprile 11 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 2557085)
certo che è luiii!!!! :wink:

Bhè .....lui è un pilota serio...uno come lui dovrebbe maltrattare i modelli nuovi...mica quello del video -_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it