| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
| T-REX vs PROTOS (la sfida infinita)
Ciao a tutti, vi faccio alcune domande perché sono davvero indeciso, partendo intanto da una domanda base: è uscito prima il T-REX 500 o ppure il 550? Bene, ora passiamo alla domanda cruciale: meglio un Protos 500 o un T-Rex 500 / 550 ? (tenendo conto che a me non interessa il 3D) Inoltre: - E' più facile reperire i ricambi del T-Rex o del Protos? - Il tipo di trasmissione a cinghia del Protos è un punto di forza o di debolezza rispetto al T-Rex? - La cinghia del Protos ha una "lunga vita" oppure ogni tre per due devo stare a smontare tutto l'elicottero per sostituirla? Grazie infinite. Ciao
__________________ happy landings |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
guarda io li ho entrambi... il trex 500 è un buon elicottero. molto stabile..l'ho messo in fusoliera. Era fin troppo stabile. il protos è un elicottero leggero, che va fortissimo e può andar bene anche a chi non fa 3D! Tra i due, io sceglierei ad occhi chiusi il protos. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
il protos500(super combo diciamo)costa abbastanza di piu del trex500, ma i ricambi del protos costa un macello di volte in meno del trex...spendi di piu all'inizio,ma poi risparmi sui pezzi per esempio le manine del protos costano 11 euro, quelle del rex 35 euro se n nsbaglio...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Ad occhi chiusi forse sì, ma ad occhi aperti io prenderei il trex; il protos probabilmente vale i soldi in più che costa, ma solo se si fa 3d spinto.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se non hai esigenze di 3D il Trex va benissimo! P.S. li ho avuto entrambi, poi ovviamente de gustibus
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono ben diversi forse non ha senso paragonarli il solo fattore comune è la classe 500 altrimenti possiamo paradossalmente accomunare e confrontare un Logo ad un Walkera ufly... qual'è meglio, secondo voi? la risposta NON è scontata...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ovviamente dipende da cosa uno vuol fare, se uno vuole un elicottero sportivo, non necessariamente per il 3D, allora dovrebbe scegliere Protos, altrimenti se uno vuole un volo lento e tranquillo tipo riproduzione, allora forse è meglio il T-Rex, è come confrontare una Ferrari con una Limusine .Ciao. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Li ho entrambi, il T Rex mi diverte solo flybarless, di contro, volessi "vestire" un modello, opterei per il rex senza dubbio! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
invece tra Rex500 e Protos: nel più ci sta il meno... quindi prendi il Protos p.s. ad occhi chiusi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |