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Vecchio 11 febbraio 06, 12:15   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-11-2005
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eco 8

ho preso questo eli con motore sport lipo e gyro piezo probabilmente lo cambio e lo metto sul df 36 cosa ne pensate di questo eli
ho letto che è piccolo rotore 1060 contro i 1150 del logo 10
chi lo possiede potrebbe dirmi come si trova
axlflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 06, 14:00   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
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ciao

ciao io ho quel modello da diversi mesi ormai,e se hai letto qualche post precedente avrai notato sicuramente che ne son molto soddisfatto.Tu lo definisci piccolo di rotore,sicuramente se paragonato al logo10 lo è,ma provo a metterlo vicino ad un Trex,vedrai che il trex sembra un giocattolino a confronto.
Per concludere,se non sei un milionario,o un produttore di batterie lipo,allora hai fatto un'ottimo acquisto puntando sull'eco8,nel caso contrario allora prendi tranquillamente un logo,indifferentemente dal modello tanto sono tutti assetati di batterie.
Ps. Ad ogni modo penso che dovresti considerare il cambio del motore,regolatore,giro e batterie,se vuoi veramente sfruttarlo riducendo notevolmente i pesi.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 06, 15:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Invia un messaggio via MSN a hurricane01
quanto lo avete pagato? quanto costano le batterie e di che tipo sono? grazie
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
ciao io ho quel modello da diversi mesi ormai,e se hai letto qualche post precedente avrai notato sicuramente che ne son molto soddisfatto.Tu lo definisci piccolo di rotore,sicuramente se paragonato al logo10 lo è,ma provo a metterlo vicino ad un Trex,vedrai che il trex sembra un giocattolino a confronto.
Per concludere,se non sei un milionario,o un produttore di batterie lipo,allora hai fatto un'ottimo acquisto puntando sull'eco8,nel caso contrario allora prendi tranquillamente un logo,indifferentemente dal modello tanto sono tutti assetati di batterie.
Ps. Ad ogni modo penso che dovresti considerare il cambio del motore,regolatore,giro e batterie,se vuoi veramente sfruttarlo riducendo notevolmente i pesi.
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hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 06, 16:51   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
ciao

ciao per il quanto lo pagato lascio la parola all'altro utente,visto che il mio è totalmente upgradato,corpo in carbonio,coda in carbonio ecc....ecc..
Per il discorso batterie,io mi trovo benissimo semplicemente con un pacco batteria da 3S1P della Kokam da 3200mah al costo di 139euro in italia.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 14:00   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-11-2005
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300€ con batteria da 3200 servi giro (scarso da cambiare) motore sport a spazzole non un brush ma è abbastanza potente
sul sito della ikarus 499 con radio ( analogica 6 ch a guardarla sembra un po penosa)
il logo 10 ha il rotore da 1150( un casse 30) contro i 1050 dell' eco e come lo visto io con il brushless e i vari upgrade almeno 1600/2000€
ma le batterie mi hanno detto costano almeno il doppio
le mie le trovo a 90 €
su toflyrc c'è un logo 20 con brushless (classe 50) a 700€ ma per volare 15 min sono 300€ di batterie
www.ikarus-modellbau.de
axlflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 19:16   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
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progetto datato?!

Più volte ho sentito dire che nei contro di questo modello c'è la meccanica datata.
Una persona mi ha detto,originale vola decentemente ma se vuoi farlo volare ottimamente devi farci qualche up-grade(se nn mi sbaglio si riferiva principalmente al telaio) perchè è un progetto un po datato.

Ora mi chiedo,cosa significa precisamente meccanica datata?

Cosa manca all'eco8 per poterlo definire moderno e al passo coi tempi?

Che diffenza c'è in volo tra un eco8 originale(e quindi datato?) e uno "ringiovanito" dagli up-grade?

La cura di "ringiovanimento" dell'eco8 si limita solo alla sostituzione del telaio?Cos'à che nn va?

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 19:45   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di cobraonethree
 
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Messaggi: 1.762
:-)

l'unico problema del telaio originale è la sua morbidezza,tende ad oscillare un po' quando i servi sono sotto sforzi,ecco uno dei motivi che mi ha portato a montare un telaio in carbonio.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 20:57   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Quindi sarebbe questo l'acciacco della vecchiaia???
Si puo rimediare facilmente allora...ops,però...aspetta un po...é consigliato cambiare il telaio con un rigido,ok!è anche consigliato cambiare il tubo di coda con un altro altrettanto + rigido...e scusa,che cosa rimane dell'elicottero originale???

Non c'è una "scappatoia" per comprarlo già con questi pezzi sostituiti?
Senza comprare pezzi che già sai in partenza nn ti serviranno e che oltretutto di per se sono buona parte dell'ely?

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 22:24   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
hmmm

purtroppo no.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 14:20   #10 (permalink)  Top
VFR
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L'avatar di VFR
 
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Residenza: Brescia
Messaggi: 694
che ne dite di questo motore brushless per l'eco 8?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
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