| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| a quanti di voi,sono scoppiate le lipo,
nn preoccupatevi,nn mi e successo,a me, giusto per fare un piccolo sondaggio in generale,su qualsiasi incidente avuto con le lipo
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
A me una lipo 2s del Bec, stavo caricando e vai a sapere cosa è successo, appena inserito il cavetto di ricarica ha svampato, FSSSSSSSSSSSSSTTTTT.......ho strappato letteralmente i cavi e l'ho buttata nel box, contro il muro. Poi si è spenta....però poi l'ho lasciata 2 mesi su un muretto in isolamento
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nel tempo, mi hanno abbandonato le segg.lipo: due o tre 3.7V Storm per CB100
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| evidentamente ci sono cose non prevedibili, quindi sarebbe buona norma conservarle come da suggerimenti (ho letto dentro un contenitore metallico)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
C' è una disussione parallela dove si parla di sicurezza e di stoccaggio, passiamo eventualmente tutti la, se non vi offendete questa discussione, anche se ovviamente interessante, la chiuderei per approfondire nell'altra. ![]() |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |