| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: roma
|
ma l'umidità da fastidio alle lipo o è preferibile tenerle in luoghi più asciutti? per ora le tengo in cassette metalliche e lipo sack ma non vorrei che anche l'umidità sia un fattore da tener conto a lungo andare, al posto della cantina tenerle in altro posto più asciutto con aria più pulita ecco, voi che dite?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
Box Scatola Cassetta Munizioni Militare NATO in Metallo ORIGINALE mod Tipo 1 | eBay
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Nel filmato con la cassetta di sicurezza si vedeva il fumo uscire quindi non è ermetica e va bene...in quella NATO c'è la guarnizione di gomma e possono anche andare sottacqua senza problemi (ne ho una di quando ero militare). Mettendo tutte le lipo che ho li dentro se ne parte una si incendiano tutte...sai che bomba... Penso si debba togliere la guarnizione almeno non va in pressione... Non so... cosa ne pensate. Personalmente le tengo "libere"...le mie sono piccole al massimo 2,2Ah però fanno il loro "botto"
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Anch'io le custodisco tutte insieme ma il box in metallo "respira" e non è a tenuta altrimenti esploderebbe. Ci vuole una sorta di giunto di laminazione/tagliafiamma che permette ai gas di sfociare all'esterno evitando comunque di avere fiamme libere fuori della scatola. Bastano dei piccolo forellini da cui far uscire l'eventuale sovrapressione interna. Poi speriamo tutti che non ce ne sia mai bisogno
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
a militare gli sparavamo addosso con i 7.62 e non si bucava.. non dico che sia resistente alle esplosioni come una bombola del gas, ma certo non è come la cassettina di sicurezza per tenere i gioielli, tipo quella vista precedentemente.. in fin dei conti è progettata per contenere centinaia di proiettili
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| Citazione:
Volevo solo dire che il contenitore, qualunque esso sia, è meglio se non è a tenuta. Poi resta da vedere se le fiamme all'interno non si autoestinguono da sole visto che dopo la prima fiammata l'ossigeno all'interno viene bruciato.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Ai da vede che ficata... esplode esplode...e poi chi lo dice che non si buca... Ora con le lipo non saprei e non voglio provare...è probabile che la guarnizione di gomma si sciolga prima ma non rischierei...forse con i fori o togliendo la guarnizione è più sicura....
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |