![]() |
Citazione:
Ma nemmeno la troppa "faciloneria"... Vedi un pò tu, per me le puoi conservare sotto al letto, vicino magari a due taniche di benzina... Non vedo cosa ti cambi la vita a te se noi le teniamo in una cassettina da 10 euro.. :wink: |
Ok 10 di valigetta vanno bene ma qui si parla di contenitori blindati, dell'esperienza altrui mi fido ma anche della mia , ma poi io sono pienamente daccordo di prestare attenzione la stessa che si presta per una tanica di miscela, la faciloneria è di quello che gira con i connettori scoperti e rischia il corto non di certo la mia:wink: , lidea delle casseforti parma non è male a questo punto propongo un acquisto di gruppo:icon_rofl |
Vedi un pò tu..... :fiu: |
Citazione:
|
qualcuno può dirmi cosa cambia tra le lipo e le life? |
Citazione:
|
1 Allegato/i OK mi sono organizzato da domani vado in campo volo cosi... |
1 Allegato/i io ho ordinato una tuta antibomba, dite che è troppo ? :wink: |
2 Allegato/i Fate vobis, il dito è il mio e non ho trovato la foto del secondo incidente, ed era una mitica flypower. |
oggi le ho pagate le casette vediamo quando mi arrivano faro delle foto con le lipo dentro cosi da vedere le dimensioni se a qualcuno puo interessare!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002