![]() |
Differenze servi FB/FBL Ciao! Sto convertendo il mio 450 in FBL per prendere confidenza col setup in attesa di montare il 550. E' già da un pò che vorrei cambiare i servi del piatto con degli HS65MG o Savox ed ora visto che metto mano al modello vorrei approfittarne. Mi è sorta una domanda..che forse non ha senso..o forse si..che differenze ci sono per così dire tra "servi per flybar" e "servi per flybarless"? Immagino debbano essere più veloci..e con più coppia..e magari di metallo visti i continui movimenti che devono fare..giusto? Caratteristiche che comunque bisognerebbe adottare sempre.. Saluti |
Citazione:
credo con ogni sistema elettronico FBL |
Citazione:
Ma devono anche essere veloci per simulare in maniera ottimale le correzioni che una flybar meccanica esegue in maniera velocissima. |
Citazione:
|
Concordo, affidabili e duraturi visto che devono fare anche tutto il lavoro di stabilizzazione del modello che farebbe invece la flaybar meccanica e di conseguenza devono "lavorare" molto di più. Penso che l'ideale siano proprio i brushless (da non confondere con i coreless). Ciao |
Alla fine, un flybarless che ad una prima analisi dovrebbe costare di meno (testa più economica e microbeast che costa come un gyro buono) viene a costare di più per i servi del piatto :fiu: |
Citazione:
Per me quindi in realtà non cambia nulla. Ciao |
Citazione:
Escluderesti i 65mg? A favore dei 5065mg? Grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002