BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   II° Raduno fiera verona (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/204371-iia-raduno-fiera-verona.html)

col.and 28 febbraio 11 23:13

II° Raduno fiera verona
 
Ragazzi manca poco... quest'anno bissiamo con il raduno?E' stato un bel momento per conoscerci finalmente di faccia e scambiare pareri e consigli a voce...che dite, solita focaccia e vinello da elyteo a pranzo?:fiu: Chi verrà sabato e chi domenica?:icon_rofl

GIROSCOPIX 28 febbraio 11 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2467157)
Ragazzi manca poco... quest'anno bissiamo con il raduno?E' stato un bel momento per conoscerci finalmente di faccia e scambiare pareri e consigli a voce...che dite, solita focaccia e vinello da elyteo a pranzo?:fiu: Chi verrà sabato e chi domenica?:icon_rofl

io ci saro',per il giorno preferirei il sabato,comunque quando ci si vede ci mettiamo d'accordo.

ps:domenica a novegro c'era il nostro amico zarro!!!:icon_rofl

Castel 28 febbraio 11 23:24

come sabato e domenica? non era intorno al 20?

sandex 28 febbraio 11 23:59

si esatto il 19 e 20 marzo..............mamma mia non vedo l'ora e da gennaio appena saputo che aspetto........:D

Castel 01 marzo 11 00:13

ok allora posso farcela!

rigo16 01 marzo 11 08:56

Io ci sono !!sabato e domenica! :wink:

sandex 01 marzo 11 12:04

ciao rigo io credo di conoscerti ci siamo presentati una volta tempo fa li al campo volo di mesola io sono quello che ero venuto con l'honey bee fp e andrea mi aveva cambiato il mode della radio da mode 1 a mode 2....ora possiedo un minititan e325 con futaba t7 fasst......non credo ti ricordi cmq ti ho visto volare e sei veramente bravissimo !!:wink: bene cmq se ti vedro' in fiera ti salutero' ok ciao ciao.....

col.and 01 marzo 11 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 2467172)
io ci saro',per il giorno preferirei il sabato,comunque quando ci si vede ci mettiamo d'accordo.

ps:domenica a novegro c'era il nostro amico zarro!!!:icon_rofl

Mitico zarrone! ha falciato qualcuno?c'era anche il mignottone?:icon_rofl

rigo16 01 marzo 11 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da sandex (Messaggio 2467799)
ciao rigo io credo di conoscerti ci siamo presentati una volta tempo fa li al campo volo di mesola io sono quello che ero venuto con l'honey bee fp e andrea mi aveva cambiato il mode della radio da mode 1 a mode 2....ora possiedo un minititan e325 con futaba t7 fasst......non credo ti ricordi cmq ti ho visto volare e sei veramente bravissimo !!:wink: bene cmq se ti vedro' in fiera ti salutero' ok ciao ciao.....

Ciaoooo!!! :) si, mi ricordo di te!!!pero' da quella volta non sei mica piu' venuto!
A verona ci saro' sicuramente! Quindi ci vedremo la! :)

doctor-s 01 marzo 11 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 2467470)
Io ci sono !!sabato e domenica! :wink:

Anche io vorrei conoscrti di persona Rigo 16

PS: se non passi da casa mia entro il fine settimana a tararmi il beastx v2 sul 700 E, te la do io Verona :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002