![]() |
[B]Da auto a elicottero[/B] Ciao ragazzi io sono un modellista di auto a scoppio 1/8 1/10 Volevo kiedervi a voi piu esperti: Per iniziare meglio un W#35 ke pagherei 140 ??? oppure un W#22e ke piu o meno costa lo stesso?? E piu facile trovare i ricmbi per il w35 o per il w22e??? Se nn sbaglio il w35 misura 75 cm e pesa 2,5Kg con motore 380 il 22 invece 54Cm 500g con lo stesso motore380 e possibile??? Quale e piu resistente se casco???(Logicamente nn da molto alto)...?? Spero mi aiutate a risolvere questi dubbi vorrei prendere uno dei dua causa prezzo abordabile Aiutatemi Grazie |
Ragazzi meglio cominciare cn il passo fisso o il passo collettivo?? Meglio w35 oppure 22e???? Aiutoooooooo........:D :D |
Citazione:
o " per cominciare" , se hai gia' una radio 4 ch lascerei perdere i Walkera . Saluti Luigi (possessore di Walkera:) ) |
Un consiglio da fratello. Lascia perdere il W35 è un vero cesso devi fare molte modifiche per farlo volare decetemente, ti coniglio di spendere di più e passare ad un elicottero serio. Secondo me o passi al t-rex zoom o passi ai nuovi modelli classe 400 tutti elettrici. Se sei accorto sulle spese potresti stare sulle 350 euro compresa la radio pile, logicamente usato, quello che ti consiglio è di trovare un negozio vicino che abbia a diposizione i pezzi di ricambio, altrimenti i tempi per i vari crasssh si allungano, meglio ancora andare dove volano e vedere con cosa volano e domandare anche perchè se sei alle prime armi avrai tanti problemi e solo gli amici potranno darti una mano. Ciaooo |
"posta" In Un Solo Posto Citazione:
Saluti |
Ti consiglio un ESKY CP2 è il miglior rapporto prezzo prestazioni,Ecco come vola: http://www.webalice.it/alexxz/video3hi.wmv Altrimenti il 22E che è MOLTO STABILE e docile. Vola benissimo, ecco il video http://www.webalice.it/alexxz/22E.wmv I ricambi del 22E li trovi in moltissini negozi italiani. I ricambi ESKY li trovi in TUTTI I NEGOZI DI MODELLISMO. Fammi sapere se hai bisogno di qualsiasi aiuto,io ci sono:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
O prendi,come hanno detto,zoom o t-rex oppure se hai qualche soldino in piu' spirit o raptor.Spendi una volta ma hai una meccanica seria e un elicottero che veramente vola. Alla fine si ti costa poco ma vale quel che costa!!!poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Avevo il Raptor 50 e ora sono passato ad uno spirit pro della robbe e ti posso garantire che,dopo aver provato lo zoom,il t-rex,il w22 e un hummingbird,non tornerei indietro nemmeno se mi regalassero un negozio di modellismo:lol:. Saluti |
Grazie ragazzi per adesso ho preso un minilama per familiarizzare cn gli stik poi si vedra' Ancora grazie a tutti voi ke siete disposti a far avvicinare noi pivellini alla vostra passione per il volo Angelo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002