Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 11, 20:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2008
Consiglio

Ho visto su un sito italiano, un clone del t-rex 250 ad un costo estremamente conveniente.
Qualcuno sà darmi ulteirori notizie tipo come và , se è un buon acquisto oppure no.

Ma il gaui 100 è sempre importato ? non trovo nessuna notizia

Grazie ragazzi e complimenti agli amministratori per questo fantastico sito che è un riferimento per quelli che come me non sono troppo esperti
fcaporioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 00:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di superpanda27

Data registr.: 30-11-2008
ciao

il clone del 250 non sono riuscito ancora a vederlo
però ieri in negozio ho visto il 450 in carbonio e ti dirò per quello che costa non sembra fatto male,l'unica cosa ha la capottina in plastica ed è abbastanza grezza.
però devi montare sempre una buona elettronica non fare come tanti che comprano servi da 5 euro e poi si lamentano che l'elicottero non va
saluti
Vecchio 20 febbraio 11, 00:53   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fcaporioni Visualizza messaggio

in Italia Modellismo.it

fuori Italia
EP100PRO : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

Per quanto riguarda il 250 clone ..ma solo per averlo letto nel 3ead (e quindi non per mia esperienza che ne ho 3 di 250 "originali") del 250 ha molti componenti da sostituire con pezzi originali !...da valutare bene

P.S. dove li vuoi far volare che ti indirizzi su modelli cosi' piccoli?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 19:34   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2008
Ciao

Grazie delle informazioni , il fatto è che nel campetto dove potrei andare , c'è poco posto, è grande forse come un campo di basket.