| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
si certo, infatti ho scritto "a volte ritornano" appositamente. questo kit di trasformazione l'hò trovato molto bello e rende molta più giustizia ad un modello che di base non è così spettacolare da vedersi!! se qualcuno ci vola ancora..siamo in due |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
brutta notizia, ieri facendo un breve volo ha ceduto la trasmissione al rotore di coda..esattamente ha ceduto una rondella assemblata in fabbrica (cosa riportata anche nelle istruzioni montaggio)..la rondella incriminata è nella foto sotto , secondo voi ora ROBBE mi cambia solo la rondella che arriva dal kit trasmissione a cinghia per spirit li oppure capirà e mi farà riavere gratis o a prezzo particolare tutto quanto tale cedimento ha realizzato?? allegate all'inizio del post le foto del modello nuovo di stecca (rifatto in tutto) ora è da buttare perchè avendo iniziato una rotazione infinita su se stesso l'atterraggio ha comportato..rottura del carrello, rottura una pala, e fusoliera schweizer 300 c...insomma una bella stronzatina da 200 euro ma innanzi a tali accadimenti si può fare qualcosa o mi adopero per ricercare tutti i pezzi (difficili da trovare soprattutto il kit s 2866) fatemi avere vostre idee ed opinioni, grazie saluti a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |