![]() |
fuso con aerografo...... ragazzi, volevo chiedervi un modo per ottenere un colore brillante sulla cappottina del t-rex, quella trasparente........ aspetto consigli.... ciao |
Citazione:
Andrea |
vorrei tutta la canopy lucida!:) |
Citazione:
La tua canopy adesso è tutta trasparente o ha il vetrino trasparente e il resto è di plastica bianca ? Ciao ciao |
le ho tutte e due, mi daresti qualche consiglio su come utilizzare l'aerografo??? grazie e buoni voli |
Citazione:
Morale della favola : Canopy in lexan trasparente : Niente aerografo, verniciatura interna con possibili mascherature (fiamme, scacchi, ecc. ) Canopy in plastica colorata: Solo adesivi esterni per abbellirla, altrimenti nulla ! Canopy in fibbra gelcoattate bianche o grige : Puoi fare quello che vuoi ............ sono tavole da disegno per creare i più bei lavori artistici !! Andrea |
Citazione:
Per la versione trasparente anche l'aerografo và benone l'unico problema è il poco spazio per lavorare dall'interno nel caso vuoi fare qualche effetto speciale.. |
2 Allegato/i Queste sono verniciate con aerografo e vernici pactra più trasparente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002