![]() |
Fusoliera in fiamme !!!! 5 Allegato/i Naturalmente scherzo ! Ma le fiamme ci sono davvero :D L' ho appena finita Ve gusta anche questa ? |
Aerografo "fai da te"???....veramente fica!!!! Lo vedi che allora ho ragione...(guarda la mia firma...) Scherzi a parte veramente un lavoro fantastico..ti chiedo un consiglio che mi tornerà utile:come hai fatto per sfumare dal rosso all'arancio al giallo? Io dovrò fare una cosa simile su un'auto... Grazie! |
Citazione:
La vera particolarità è l'ombra sotto la fiamma che da la terza dimenzione in profondità e la rende piena, altrimenti sarebbe una verniciatura povera. ciao ciao Andrea |
che fissa!!!!!:D :D :D bellissima !! complimenti :) :) ciaooo |
Maxir sei veramente forte.. Complimenti davvero:) |
Citazione:
La fusoliera con le fiamme l'ho fatta per il nostro amico Carlo ! ciao ciao |
Citazione:
|
Citazione:
però deve uscire il sole... con 'sto tempo le foto vengono 'na schifezza.... ciaoooooooooo |
Citazione:
Che fai ? ciao |
ficoo.. vengo vengo quale campo ? quello a marco simone ? cavolo c'è il blocco..... e non posso girare neanche col motorino....:twisted: :twisted: magari vengo via prima delle 15.... fammi sapere dove andate, ciaoooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002