![]() |
Kontronik News.HeliJive 120 + HV Ciao a tucci, Kont ha presentato il nuovo regolatore con nuove funzioni. Non riesco a capire se l'uscita del bec é sempre a 6 V, o se arriva fino a 8. In ogni caso si parla di 650 USD :blink: e se il prezzo é davvero quello, in piú con l'uscita a 6 V per quanto mi riguarda puó rimanere dove sta ora. Avete altre info a riguardo? Ciao. |
senza contare il progdisk :uhm: Citazione:
|
Poi si domandano perchè uno compera i CC...:blink::blink::blink: |
o gli yge :fiu: |
infarti io sono indeciso su questi due: CC 120 Hv ( mi attira molto la telemetria integrata)e il nuovo scorpion comander 130 Hv... E qui noin ho dei parametri per fare un confronto diretto tra i due. per il bec opto per un western robotics hercules (99$):(, che almeno ho finito di tirarmi scemo cercando soluzioni. ora mi servono info per le riceventi futaba Sbus e devo capire l'alimentazione massima, perchè dopo la serie bls HV mi auguro che abbiano adeguato anche le riceventi..l'hercules ha un uscita che passa da 6V a 8,4 V. piuttosto mollo la t14 e passo a spectrum o Jr, almeno ho risolto anche questo inconveniente e sulla coda ci metto due stepdown e sono a posto. ciao. |
Piccola segnalassione: L'helijive viene fornito completo di : Due cavetti ( master/slave) Due toroidi Piastrina di raffreddamento Visti i prezzi .... Ho quasi voglia di montarlo sul logo per vedere le differenze di erogazione rispetto al powerjive...per ora é nella sua scatola. Vedrem, ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002