| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io sto mettendo a durissima prova la mia reattività, ora voglio riuscire a fare col cp2 un volato carino nel salotto di casa mia..ihihi un pò come faccio col mini lama, ma è DIFFICILE DA MORIRE, xkè il salotto non è grandissimo ed ho paura di toccare con le pale, sicchè a volte, quando tipo faccio la virata e mi prende un pelo di velocità, sento il sudore freddo che mi scenda dal viso... PErò è forte! anche se lo rompo mi importa una sega.. Tanto bisogna fare così per imparareRAGAZZI BISOGNA PROVARCI!! Andate all'aperto e lanciatevi in tutta picchia col motore a tutta, poi una bella virata alettoni+coda,accompagnate la virata,tornate indietro e poi vedrete,che se la manovra avrà successo vi sentirete soddisfatti come un topo accoppiato | |
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| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
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si è sicuro, anche a me non importa di distruggerlo tanto lo so che di qui ad una settimana sara' un ammasso di attak....ma se non si fa' cosi' non si impara.....un'altra domanda alex(mi scuso se approfitto della tua esperienza): la radio del cp2 potrebbe andar bene anche per un t-rex 450 xl o tocca comprare nuova anche quella????? arigrazieeeee |
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| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi per il trex va ricomprato tutto..Consiglio una hitech optic per iniziare spendendo poco, se invece si vuole un prodotto definitivo senza rovinare più di tanto il proprio conto in banca: FUTABA FF9 Super,senza ombra di dubbio il miglior compromesso prezzo\prestazioni | |
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| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti consiglio caldamente di acquistare un TREX a 90 gradi, e NON il ccpm a 120 gradi.. 1) perchè il ccpm è complesso da gestire,settare ecc.ecc 2) i vantaggi non sono poi così evidenti 3) non tutte le radio prorammabili supportano il piatto a 120 gradi Prendi il TREX 450 XL HDE oppure il TREX 450 X, lo trovi usato a 200 completo... | |
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| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
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credo che la batteria del mio cp2 sia gia' andata a farsi benedire....dura 5 minuti scarsi e si ricarica troppo in fretta....mi sapete indicare un sito e quale tipo di lipo sia compatibile con il mio caricatore esky devo acquistare??? inoltre x favore consigliatemi il giusto amperaggio per avere buone prestazioni senza un peso esagerato.... grazie!!!!! |
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| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
costa solo 20 euro o poco più da www.bazaritalia.com chiama il numero di telefono saranno gentilissimi nel fornirti il prodotto di cui hai bisogno.. E' inutile che tu acquisti un'altra batteria se continui ad usare il caricatore in dotazione che,lo sappiamo bene, non è il massimo. Comunque va bene una comunissima 3 celle da 1000 a 1500mah, la puoi trovare sempre sul sito che ti ho indicato sopra..chiedi e ti sarà dato | |
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| | #38 (permalink) Top |
| User |
Scusate ma approfitto, da poco ho acquistato un Esky cp2 ...venendo dal minilama 2 lo trovo molto piu' nervoso ... va bene che è normale, ma perchè non riesco a farlo salire piu' o meno correttamente si butta sempre a destra, lo correggo e via, si butta a sinistra non ci riesco ... va bene che sara' una questione di pollici pero' potreste consigliarmi qualche settaggio per ammorbidirlo un po' ... e soprattutto per stabilizzarlo ... ??? P.S. la cosa piu' acrobatica che ho fatto finora è stata alzarlo a mezzo metro da terra per ben ... udite udite ... 2 o forse addirittura 3 secondi Grazie mille ....
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
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| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
| allora
Ciao. Se vuoi rendere il tuo ely più morbido nel rispondere ai tuoi comandi, ti suggerisco di spostare i pesetti sulla flybar il più fuori possibile. Se ci fai caso ci dovrebbere essere qualche mezzo centimetro in più di flybar che puoi ricavare facendo scorrere un pò in fuori i pads. In questo modo guadagni millimetri preziosi, che ti renderanno l'esky molto più docile. Però stai attento nel rimontare i pads, devono essere sempre paralleli al suolo e al piatto ciclico, nonchè alla stessa distanza dal rotore. Spero di essere stato chiaro e di aiuto.Ciao. |
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| | #40 (permalink) Top |
| User |
Attenzione a volare con comandi troppo morbidi. Ciò nel volato è fortenemente penalizzante, ci vuole una certa reattività..Se hai poca risposta ai comandi, apparte che non riuscirai mai a fare un buon acrobatico decente, ma durerai persino fatica a compiere virate strette o manovre di volo comunque non troppo complesse ma che richiedono risposta immediata..Io consiglio di abituarsi con gli stick sensibili.... |
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