![]() |
phoenix ciao a tutti volevo chiedervi se sul simulatore di volo phoenix (1.05 version) ai modelli si può cambiare il colore dei modelli:fiu::fiu::fiu:-_-^_^:icon_rofl:shutup::shutup::icon_rofl: grazie |
[quote=valerex;2406342]ciao a tutti volevo chiedervi se sul simulatore di volo phoenix (1.05 version) ai modelli si può cambiare il colore dei modelli:fiu::fiu::fiu:-_-^_^:icon_rofl:shutup::shutup::icon_rofl: grazie[/quot scarica la versione che ti interessa, io uso la 2.5 mi trovo benissimo davvero ottimo simulatore :wink: Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates |
ormai siamo alla v. 3 :wink: |
se non erro ci sono anche siti esterni da dove poter aggiornare i modelli.... |
Citazione:
|
Citazione:
ora vedo se lo ritrovo... |
Trovati i link, ma non li ho provati in quanto sono momentaneamente sprovvisto del radiocomando causa forza maggiore..... Modelli per Phoenix User created scenery for Phoenix - RcHeliaddict phoenixrcscenes |
si li ho guardati tutti i link comunque quanto potrebbe venire a costare il phoenix 3.0 ? grazie:mumble::LolLolLol:mumble: |
Guarda QUI |
grazie 1000:yeah::yeah::tie::tie::approved::approved::mod elrc::modelrc: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002