![]() |
Innovator Md530 salve a tutti; e da 5 o sei mesi che ho cominciato con gli elicotteri, robettina eh intendiamoci un SYMA s107 e poi sonopassato ad un TX-9009 3 Canali:D. la mia domanda è questa vorrei prenderne uno un po più grande piu serio e da usare specialmente fuori secondo voi farei catastrofi acquistando un innovator? grazie per la vostra pazienza :) |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...innovator.html |
grazie mille quindi dovrei andare su qualcosa di più soft? |
l'ideale sarebbe un monorotore tipo blade msr o N.E. solo pro, autostabili entrambi, ma ti danno comunque le basi, ed affiancati al sim ti permettono di non fare macelli con i CP...o almeno di non frne troppi :P ancora meglio per l'outdoor c'è l'sr120, un po più grandino degli altri due, e ti permette di sfidre la brezza con più trnquillità:wink: |
grazie mille ancora cercherò i modelli da voi elencati |
innovator ciao gianluca, io un md530 innovator ce l'ho ed è un elicottero affidabile, perfetto per il volo da riproduzione, e inoltre nella scatola trovi anche il softer così puoi collegare il modello al computer e farti tutti i settaggi che vuoi ad esempio, se usi delle pale di carbonio devi assolutamente posizionarlo sui settaggi perchè i giri possono aumentare fino a 3200 al contrario delle pale originali di polisterolo che arrivano fino ai 1800 giri. inoltre puoi anche vedere tutti i dati di volo che hai fatto e non solo, puoi mettere la modalità principiante o esperto (all'inizio ti consiglio di mettere la modalità principiante) e molto altro... se vuoi un elicottero affidabile prendi l'innovator. |
Citazione:
Se vuoi dare consigli o fare domande su questo modello postali in questo Thread. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002