BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   copter x 450, quale scegliere? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/197896-copter-x-450-quale-scegliere.html)

rugrug 21 gennaio 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2403802)
perchè te lo sei comprato se ora lo vuoi vendere?il mio negoziante dice che i walkera passo variabile non sono raccomandati perchè sono fatti male e difficili da riparare.:)
PSsenza offesa se sei amante walkera

ha ragione

ma non tutti

rmuscia 23 gennaio 11 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2403815)
ha ragione

ma non tutti

senti ma 1a vola bene,intendo può fare un po' di 3d e poi quant'è grande?

rmuscia 23 gennaio 11 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da mrwhite79 (Messaggio 2370313)
Ciao ragazzi..

dopo aver volato qualche mese con il cb180 e il cb100 della walkera, vorrei prendere il COPTER X 450...
su sito Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ho trovato 3 versioni..
mi sapete dire le differenze e qual'è piu adatto ad un pilota beginner/intermediate?
calcolate che non mi serve molto per il 3d....almeno per il momento.

grazie 1000

io ti dico la mia esperienza:
io per iniziare con i passo variabile ho preso un cp pro 2 e solo dopo mi sono accorto che veramente non era un eli da principiante infatti all' inizio l'ho rotto volte,poi pochi giorni fa ho comprato il clone x v2 del 450 e all'inizio pensavo non fosse sta gran roba però effettivamente è un modello più da principiante rispetto al cp pro 2.poi però per uno che non aspira a imparare un po' di 3d non vale la pena comprarlo.fatto sta che è abbastanza stabile e quindi abbastanza facile per imparare va bene e anche per il 3d però se hai intenzione di comprarti un trex 450 allo ra prendi direttamente un trex 450 perchè sono uguali solo che il clone costa meno.io se fossi in te anche lo prenderei però non ti comprare poi un trex perchè se impari a pilotare questo sai plotare tutto

Modellismo Eur 24 gennaio 11 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2406193)
io ti dico la mia esperienza:
io per iniziare con i passo variabile ho preso un cp pro 2 e solo dopo mi sono accorto che veramente non era un eli da principiante infatti all' inizio l'ho rotto volte,poi pochi giorni fa ho comprato il clone x v2 del 450 e all'inizio pensavo non fosse sta gran roba però effettivamente è un modello più da principiante rispetto al cp pro 2.poi però per uno che non aspira a imparare un po' di 3d non vale la pena comprarlo.fatto sta che è abbastanza stabile e quindi abbastanza facile per imparare va bene e anche per il 3d però se hai intenzione di comprarti un trex 450 allo ra prendi direttamente un trex 450 perchè sono uguali solo che il clone costa meno.io se fossi in te anche lo prenderei però non ti comprare poi un trex perchè se impari a pilotare questo sai plotare tutto

:o::o::o::o::o:

kappa400 24 gennaio 11 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da mrwhite79 (Messaggio 2370313)
Ciao ragazzi..

dopo aver volato qualche mese con il cb180 e il cb100 della walkera, vorrei prendere il COPTER X 450...
su sito Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ho trovato 3 versioni..
mi sapete dire le differenze e qual'è piu adatto ad un pilota beginner/intermediate?
calcolate che non mi serve molto per il 3d....almeno per il momento.

grazie 1000

ma,io ti dico la mia.ho iniziato come te con il 180q walkera.poi sono passato al mini titan.
sono passati poco piu' di 6 mesi da quando volo.nel frattempo,come vedi dalla firma ne ho provati diversi,quelli che vedi nel mio profilo e altri che non ho inserito.morale?lasciando stare i piccoli e parlando solo dei 450,i vari CP,T-REX originali e non originali sono in un cartone con i telai distrutti .il mini-titan,il primo che ho preso,sta' volando ancora.non sto' dicendo che e' il migliore ecc ecc perche' ad esempio con il trex mi ero trovato bene.
la differenza sostanziale sta' in primis nella robustezza.il titan e' veramente tosto.
ne ho fatte di tutti i colori e vola ancora.questo secondo me e' un gran vantaggio per un principiante,e sicuramente piu' veloce da smontare rispetto ad esempio al T-rex
inoltre effettivamente a parita' di settaggi e' sicuramente piu' stabile.
direi che i piu' inguidabili che ho provato sono i belt CP,veramente nervoso.
mi sono divertito perche' e' veramente un cavallo imbizzarrito ,pero' e' durato poco e anche lui in caso di crasch esplode.
cmq,non voglio alzare polemiche riguardo ai modelli,ti ho solo raccontato la mia esperienza.valuta anche il titan,inoltre se ne trovano usati a prezzi molto buoni.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002