| kappa400 | 24 gennaio 11 21:39 | Citazione:
Originalmente inviato da mrwhite79
(Messaggio 2370313)
| ma,io ti dico la mia.ho iniziato come te con il 180q walkera.poi sono passato al mini titan.
sono passati poco piu' di 6 mesi da quando volo.nel frattempo,come vedi dalla firma ne ho provati diversi,quelli che vedi nel mio profilo e altri che non ho inserito.morale?lasciando stare i piccoli e parlando solo dei 450,i vari CP,T-REX originali e non originali sono in un cartone con i telai distrutti .il mini-titan,il primo che ho preso,sta' volando ancora.non sto' dicendo che e' il migliore ecc ecc perche' ad esempio con il trex mi ero trovato bene.
la differenza sostanziale sta' in primis nella robustezza.il titan e' veramente tosto.
ne ho fatte di tutti i colori e vola ancora.questo secondo me e' un gran vantaggio per un principiante,e sicuramente piu' veloce da smontare rispetto ad esempio al T-rex
inoltre effettivamente a parita' di settaggi e' sicuramente piu' stabile.
direi che i piu' inguidabili che ho provato sono i belt CP,veramente nervoso.
mi sono divertito perche' e' veramente un cavallo imbizzarrito ,pero' e' durato poco e anche lui in caso di crasch esplode.
cmq,non voglio alzare polemiche riguardo ai modelli,ti ho solo raccontato la mia esperienza.valuta anche il titan,inoltre se ne trovano usati a prezzi molto buoni.:wink: |