| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2006
| dragonfly 22E o esky honey bee cp2?
Salve a tutti sono nuovo del forum!!!! Ormai il mio dragonfly 5-4 non ha + segreti e mi sento pronto ad acquistare il mio primo eli semi-serio, l'ho usato talmente tanto che ho consumato le dentature delle corone in plastica che fanno girare l'albero e,anzi, mi piacerebbe ricevere indicazioni su dove comprare i ricambi in quanto è mia intenzione rimetterlo in sesto poiche' mi ha regalato incredibili soddisfazioni. . Leggendo i vostri preziosi commenti sul forum mi sarei orientato su questi 2 eli: dragonfly 22E oppure esky honey bee cp2. 1-Mi dareste delle indicazioni su quale puo' essere il modelo + adatto alle mie esigenze e quali sono le differenze tra i 2? 2-Il fatto che il dragonfly non è fornito di lipo presuppone che sia un modello in procinto di sostituzione? 3-mi piacerebbe molto un eli il + piccolo possibile da poter far volare indoor senza particolari velleità di grandi prestazioni all'aperto (x quello ci sarà tempo). Ovviamente qualsiasi altro modello mi vogliate proporre sarà valutato con immenso piacere....chiedo scusa se ho scritto bestialità od imprecisioni ma è solo un mese che ho avvicinato quest'hobby....GRAZIE. |
| | |
| Bookmarks |
| |