![]() |
scorpio 1&40 3d ciao qualcuno ha o conosce questo modello? mi piace ci sto facendo un pensierino....e i ricambi si trovano?grazie |
Citazione:
il modello NON è per principianti, ed è piuttosto complicato da riparare è molto bello, ha un'ottima radio e vola bene, ma appunto se ci devi mettere le mani è più difficile di altri elicotteri analoghi (es. T-Rex 450 e analoghi) è l'equivalente del Creata400 (la Scorpio commercializza numerosi Walkera e Nine Eagles col proprio marchio, i prezzi sono mediamente più alti, e mi dicono soprattutto i ricambi e gli accessori) Walkera Creata 400 Helicopter Premium (2.4Ghz Special Edition) [ Walkera-Heli-HM Creata400-2801 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM Creata400-2801 Walkera Creata 400 Helicopter Premium (2.4Ghz Special Ed p.s. alla HeliPal stessa a suo tempo me l'hanno sconsigliato...(proprio per la questione se ci si deve mettere le mani. I ricambi sono anche piuttosto costosi, Scorpio o non Scorpio) |
compra i ricambi sul sito della scorpio.se abiti nei pressi di trieste c'è un negozio di modellismo dove li vendono.se fossi in te non lo prenderei perchè mi hanno detto che è complicatissimo da riparare.per cambiare qualcosa bisogna smo0ntare mezzo elicottero.prenditi piuttosto un blade 400 o un trex 450.per me questi sono i migliori classe 400 |
Citazione:
la pur bellissima estetica non vale la candela, quindi anzi che il Creata400/Scorpio 1&40: -blade 400 -mini titan (molto molto bello per chi deve approcciare ad un 450) |
due miei amici lo hanno avuto..... vola bene fino a che è nuovo.... poi è un disastro: scarsa affidabilità, complicato da riparare, ricambi costosi. |
Citazione:
it flies well, but don't crash, because it's a pain to repair (pare che neppure la Walkera sappia fornire indicazioni precise su come procedere, in certi casi...) |
Citazione:
|
Citazione:
Se e' quello ormai son di casa ehehhehehee ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002