BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   scorpio 1&40 3d (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/193027-scorpio-1-40-3d.html)

sandex 13 novembre 10 01:35

scorpio 1&40 3d

ciao qualcuno ha o conosce questo modello? mi piace ci sto facendo un pensierino....e i ricambi si trovano?grazie

rugrug 13 novembre 10 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da sandex (Messaggio 2305257)
ciao qualcuno ha o conosce questo modello? mi piace ci sto facendo un pensierino....e i ricambi si trovano?grazie

i ricambi a regola si trovano male, però conosco un amico che conosce un negozio che ha tutto, nelle marche

il modello NON è per principianti, ed è piuttosto complicato da riparare

è molto bello, ha un'ottima radio e vola bene, ma appunto se ci devi mettere le mani è più difficile di altri elicotteri analoghi (es. T-Rex 450 e analoghi)

è l'equivalente del Creata400 (la Scorpio commercializza numerosi Walkera e Nine Eagles col proprio marchio, i prezzi sono mediamente più alti, e mi dicono soprattutto i ricambi e gli accessori)

Walkera Creata 400 Helicopter Premium (2.4Ghz Special Edition) [ Walkera-Heli-HM Creata400-2801 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM Creata400-2801 Walkera Creata 400 Helicopter Premium (2.4Ghz Special Ed

p.s. alla HeliPal stessa a suo tempo me l'hanno sconsigliato...(proprio per la questione se ci si deve mettere le mani. I ricambi sono anche piuttosto costosi, Scorpio o non Scorpio)

rmuscia 03 gennaio 11 20:33

compra i ricambi sul sito della scorpio.se abiti nei pressi di trieste c'è un negozio di modellismo dove li vendono.se fossi in te non lo prenderei perchè mi hanno detto che è complicatissimo da riparare.per cambiare qualcosa bisogna smo0ntare mezzo elicottero.prenditi piuttosto un blade 400 o un trex 450.per me questi sono i migliori classe 400

rugrug 03 gennaio 11 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2373070)
compra i ricambi sul sito della scorpio.se abiti nei pressi di trieste c'è un negozio di modellismo dove li vendono.se fossi in te non lo prenderei perchè mi hanno detto che è complicatissimo da riparare.per cambiare qualcosa bisogna smo0ntare mezzo elicottero.prenditi piuttosto un blade 400 o un trex 450.per me questi sono i migliori classe 400

molto d'accordo

la pur bellissima estetica non vale la candela, quindi anzi che il Creata400/Scorpio 1&40:

-blade 400

-mini titan (molto molto bello per chi deve approcciare ad un 450)

Stefano1963 03 gennaio 11 22:11

due miei amici lo hanno avuto.....
vola bene fino a che è nuovo.... poi è un disastro: scarsa affidabilità, complicato da riparare, ricambi costosi.

rugrug 03 gennaio 11 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 2373267)
due miei amici lo hanno avuto.....
vola bene fino a che è nuovo.... poi è un disastro: scarsa affidabilità, complicato da riparare, ricambi costosi.

più o meno quel che mi dissero, molto correttamente, alla HeliPal quando volevo comprarlo:

it flies well, but don't crash, because it's a pain to repair (pare che neppure la Walkera sappia fornire indicazioni precise su come procedere, in certi casi...)

rmuscia 05 gennaio 11 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2373314)
più o meno quel che mi dissero, molto correttamente, alla HeliPal quando volevo comprarlo:

it flies well, but don't crash, because it's a pain to repair (pare che neppure la Walkera sappia fornire indicazioni precise su come procedere, in certi casi...)

io menomale sono fortuunato perchè nella mia città c'è il negozio di modellismo dove quando non so riparare robe impossibili come il 122 porto la e mme lo faccio riparare

adryzz 05 gennaio 11 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2375681)
io menomale sono fortuunato perchè nella mia città c'è il negozio di modellismo dove quando non so riparare robe impossibili come il 122 porto la e mme lo faccio riparare

Ca**Model ??
Se e' quello ormai son di casa ehehhehehee

ciao

rmuscia 07 gennaio 11 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da adryzz (Messaggio 2376011)
Ca**Model ??
Se e' quello ormai son di casa ehehhehehee

ciao

dove abiti?se ogni tanto vieni a trieste passa in via santa caterina e li c'è il negozio.è molto bello perchè se c'è qualcosa che non sai riparare (per esempio l'1&40 o quando ero inesperto)vai li e lui te lo ripara

adryzz 07 gennaio 11 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2379691)
dove abiti?se ogni tanto vieni a trieste passa in via santa caterina e li c'è il negozio.è molto bello perchè se c'è qualcosa che non sai riparare (per esempio l'1&40 o quando ero inesperto)vai li e lui te lo ripara

Ehm.. io a Trieste ci vivo :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002