BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Turnigy Mini MEMS AVCS Gyro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/191837-turnigy-mini-mems-avcs-gyro.html)

zazan8 02 novembre 10 18:31

Turnigy Mini MEMS AVCS Gyro
 
Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno avesse provato questo giroscopio offerto da hobbyking che dalle specifiche sembra molto allettante.
Probabilmente non sarà a livello di spartan 760 o quark o gy520 però magari un po meglio del gy401 è auspicabile.



Ovviamente confido in quelli che ancora non sono FBL.:D

fasst 02 novembre 10 18:33

e' un clone di un clone, lascia perdere, con 89 euro in italia spedito ti porti a casa un bel gp780 align che va benissimo e sopratutto e' gia' stato collaudato ed esce in tutti i kit align dal trex 250 al 700

zazan8 02 novembre 10 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da fasst (Messaggio 2289914)
e' un clone di un clone, lascia perdere, con 89 euro in italia spedito ti porti a casa un bel gp780 align che va benissimo e sopratutto e' gia' stato collaudato ed esce in tutti i kit align dal trex 250 al 700

E' un clone di clone?? CIioè?

fasst 02 novembre 10 19:14

cioe' la turnigy ha ripreso il vecchio giroscopio sjgd e l' ha rimarchiato , a sua volta la sjgd aveva clonato lo spartan ds760, in pratica non comprarlo , 70 dollari nno sono pochi ed in piu' c'e anche la spedizione, quando a 89 euro in italia io ho preso l' align gp780 che va benissimo ed e' super collaudato

dany92 02 novembre 10 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da fasst (Messaggio 2289974)
cioe' la turnigy ha ripreso il vecchio giroscopio sjgd e l' ha rimarchiato , a sua volta la sjgd aveva clonato lo spartan ds760, in pratica non comprarlo , 70 dollari nno sono pochi ed in piu' c'e anche la spedizione, quando a 89 euro in italia io ho preso l' align gp780 che va benissimo ed e' super collaudato

ciao fasst...mi sapresti dire, anche in privato, dove hai preso il gp780 a 89 euro?:fiu:

firedragon 02 novembre 10 19:58

re
 
meglio con quei soldi andare a caccia di un spartan quark o un futaba 520 a mercatino. sono i migliori!!!

tecman 02 novembre 10 20:35

ma te da dove spunti???
sei iscritto da cosi poco tempo è già sai tutte ste cose?B)
vabbè lasciamo stare và:wink:ma per dovere di cronaca mi tocca smentirti,i prodotti sjgd sono ottimi,e ancora il pg-800 non è clone dello spartan come si potrebbe pensare dall'aspetto,ma un gyro progettato e prodotto dalla sjgd in tutto e per tutto.
scusami se sono intervenuto,ma mi sembrava doveroso,ora ti lascio......continua pure a distribuire consigli a gogò:fiu:


Citazione:

Originalmente inviato da fasst (Messaggio 2289974)
cioe' la turnigy ha ripreso il vecchio giroscopio sjgd e l' ha rimarchiato , a sua volta la sjgd aveva clonato lo spartan ds760, in pratica non comprarlo , 70 dollari nno sono pochi ed in piu' c'e anche la spedizione, quando a 89 euro in italia io ho preso l' align gp780 che va benissimo ed e' super collaudato


maRRRco 02 novembre 10 20:41

esatto
e per di più i gp 780 escono difettosi in numero di 1 su 3
come si può consigliarli, quando con lo stesso prezzo ci viene un Quark :huh::huh:, un gyro con i cosidetti

fasst 02 novembre 10 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2290110)
ma te da dove spunti???
sei iscritto da cosi poco tempo è già sai tutte ste cose?B)
vabbè lasciamo stare và:wink:ma per dovere di cronaca mi tocca smentirti,i prodotti sjgd sono ottimi,e ancora il pg-800 non è clone dello spartan come si potrebbe pensare dall'aspetto,ma un gyro progettato e prodotto dalla sjgd in tutto e per tutto.
scusami se sono intervenuto,ma mi sembrava doveroso,ora ti lascio......continua pure a distribuire consigli a gogò:fiu:

spunto se vuoi saperlo, proprio se ci tieni te lo dico in privato

coderzone77 02 novembre 10 22:01

Ragazzi,
possiamo mantenere la discussione su livelli moderati per favore ?
Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002