BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Per Iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/19117-per-iniziare.html)

AlexxZeta 07 febbraio 06 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da gotosan
A patto che quando passo dalle tue parti offri da bere...:cheers:

Avoglia te,ti invito a pranzo, gli dico alla mi nonna di farti un pò di bistecca alla fiorentina e patate arrosto,così vedrai che dopo una bella mangiata si ragiona meglio:P

Yerakon 07 febbraio 06 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Avoglia te,ti invito a pranzo, gli dico alla mi nonna di farti un pò di bistecca alla fiorentina e patate arrosto,così vedrai che dopo una bella mangiata si ragiona meglio:P

Presentato anche alla Nonna... ecco... Fidanzati ufficialmente:lol: ... ed io resto senza birra e senza bistecchina alla fiorentina...

Voglio essere invitato anche io!:D

@ Gotosan
Vipera? Suocera? mi chiamo Roberto... Robert"O"... non "A"!:D quindi Vipero, Suocero per favore<_<

gotosan 07 febbraio 06 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da Yerakon

@ Gotosan
Vipera? Suocera? mi chiamo Roberto... Robert"O"... non "A"!:D quindi Vipero, Suocero per favore<_<

Come a me me fai fidanzà con Alexx e nun te posso chiamà Socera??? il compare d'anello lo fai tu?

AlexxZeta 08 febbraio 06 15:24

Macchè fidanzate, io ho le mie femminucce quotidiane, non posso fare eccezioni e comunque mi dispiace ma rinuncio volentieri a tutto,elicotteri compresi ma....NON PASSO SULL'ALTRA SPONDA:D
Riccardo non me ne volere, se tu fossi una bella figliola..se ne potrebbe anche parlare..
Accontentati delle bistecche di mia nonna, è roba bona!

gotosan 08 febbraio 06 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Macchè fidanzate, io ho le mie femminucce quotidiane, non posso fare eccezioni e comunque mi dispiace ma rinuncio volentieri a tutto,elicotteri compresi ma....NON PASSO SULL'ALTRA SPONDA:D
Riccardo non me ne volere, se tu fossi una bella figliola..se ne potrebbe anche parlare..
Accontentati delle bistecche di mia nonna, è roba bona!

La cosa è reciproca...

Yerakon 08 febbraio 06 15:54

Citazione:

La cosa è reciproca...

Fiuuuu:rolleyes:

Yerakon 08 febbraio 06 15:56

Bene... ora che abbiamo fatto tutti pace e siamo amici per sempre possiamo riprendere il tema del post:lol:

Allora: il T-rex è una mer.. di elicottero!:D :icon_rofl

A proposito! DJAngelo... dopo fiumi di parole qua spesi, fegati ingrossati e giramenti di pale, se non ci dici poi che modello hai scelto... GUAI A TE!:lol:

gotosan 08 febbraio 06 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da Yerakon
Bene... ora che abbiamo fatto tutti pace e siamo amici per sempre possiamo riprendere il tema del post

Allora: il T-rex è una mer.. di elicottero!

A proposito! DJAngelo... dopo fiumi di parole qua spesi, fegati ingrossati e giramenti di pale, se non ci dici poi che modello hai scelto... GUAI A TE!

Direi che oltre a dirci che modello hai scelto devi anche sciorinare una serie di complimentoni per tutti quelli che qui hanno partecipato alla litigata.. volevo dire ai consigli che ci hai chiesto in modo cosi pacato e professionale direi..:ahahah: :en_fureur :boxe: :megaball: :gluglu: :happy4:

Ps: il Y-Rex è una doppia mer.. (tanto per non far decadere troppo il tono del post..)

Yerakon 08 febbraio 06 17:54

Citazione:

(...) Ps: il Y-Rex è una doppia mer..

:angry:

bellanano 08 febbraio 06 18:57

E finì a tarallucci e vino.... (anzi fiorentina e vino...:lol: :lol: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002