![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Voglio essere invitato anche io!:D @ Gotosan Vipera? Suocera? mi chiamo Roberto... Robert"O"... non "A"!:D quindi Vipero, Suocero per favore<_< |
Citazione:
|
Macchè fidanzate, io ho le mie femminucce quotidiane, non posso fare eccezioni e comunque mi dispiace ma rinuncio volentieri a tutto,elicotteri compresi ma....NON PASSO SULL'ALTRA SPONDA:D Riccardo non me ne volere, se tu fossi una bella figliola..se ne potrebbe anche parlare.. Accontentati delle bistecche di mia nonna, è roba bona! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bene... ora che abbiamo fatto tutti pace e siamo amici per sempre possiamo riprendere il tema del post:lol: Allora: il T-rex è una mer.. di elicottero!:D :icon_rofl A proposito! DJAngelo... dopo fiumi di parole qua spesi, fegati ingrossati e giramenti di pale, se non ci dici poi che modello hai scelto... GUAI A TE!:lol: |
Citazione:
Ps: il Y-Rex è una doppia mer.. (tanto per non far decadere troppo il tono del post..) |
Citazione:
|
E finì a tarallucci e vino.... (anzi fiorentina e vino...:lol: :lol: ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002