BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Esky Honey Bee (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/19042-esky-honey-bee.html)

toy_modellismo 29 gennaio 06 18:13

Esky Honey Bee
 
Salve!

Ho un'esky honey bee (simile al dragonfly 4), se lo prendo per la fly-bar pende decisamente all'indietro però la batteria è già tutta avanti.
Poi come si toglie l'asta della coda, se la tiro non viene via, sembra incollata.
Così pure la flybar se la tiro non riesco a toglierla.
Vola discretamente e sto cercando di settarlo al meglio.

Grazie!

toy_modellismo 29 gennaio 06 18:19

non riesco a mettere delle foto

slipknotizzato 29 gennaio 06 18:20

per quanto mi ricordo
 
Citazione:

Originalmente inviato da toy_modellismo
Salve!

Ho un'esky honey bee (simile al dragonfly 4), se lo prendo per la fly-bar pende decisamente all'indietro però la batteria è già tutta avanti.
Poi come si toglie l'asta della coda, se la tiro non viene via, sembra incollata.
Così pure la flybar se la tiro non riesco a toglierla.
Vola discretamente e sto cercando di settarlo al meglio.

Grazie!

per quello che mi ricordo del dragonfly4 ce è simile,la coda aimè è incollata e non viene via li non so davero aiutarti,per la flybar se controlli bene ci sono due minigrani da svitare e poi la fly viene via,spero che epr quel poco che ho scritto sono riuscito almeno perl la flybar ad aiutarti.

toy_modellismo 29 gennaio 06 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da slipknotizzato
per quello che mi ricordo del dragonfly4 ce è simile,la coda aimè è incollata e non viene via li non so davero aiutarti,per la flybar se controlli bene ci sono due minigrani da svitare e poi la fly viene via,spero che epr quel poco che ho scritto sono riuscito almeno perl la flybar ad aiutarti.

Per la flybar penso che sia come dici tu! :)
Per la coda volevo accocciarla di un pò in modo da bilanciarlo, ma se è incollata c'è ben poco da fare! :(

slipknotizzato 29 gennaio 06 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da toy_modellismo
Per la flybar penso che sia come dici tu! :)
Per la coda volevo accocciarla di un pò in modo da bilanciarlo, ma se è incollata c'è ben poco da fare! :(

ok per builanciare l'eli ma accorciare la coda vuol dire che hai meno stabilità da quanto ne so io secodo te come mai ci sono gli upgrade per allungare la coda,ma quando lo tiri su ti va tanto in dietrooppure è veramente poco?

slipknotizzato 29 gennaio 06 19:06

dimenticavo
 
dimenticavo di dirti quando smonti e rimonta la flibar,non stringere troppo i grani,perchè se no segni l'astina e rischi che diventi molto fragile

toy_modellismo 29 gennaio 06 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da slipknotizzato
dimenticavo di dirti quando smonti e rimonta la flibar,non stringere troppo i grani,perchè se no segni l'astina e rischi che diventi molto fragile

Già l'ho spezzata, ho toccato il reverse del gas sul radiocomando e l'elicottero è partito di botto e si è spezzata la flybar (poi l'ho incollata). Nei negozi di modellismo c'è l'hanno questa asticina ?

slipknotizzato 29 gennaio 06 19:57

???
 
Citazione:

Originalmente inviato da toy_modellismo
Già l'ho spezzata, ho toccato il reverse del gas sul radiocomando e l'elicottero è partito di botto e si è spezzata la flybar (poi l'ho incollata). Nei negozi di modellismo c'è l'hanno questa asticina ?

mi domando come hai fatto ad incollarla però se sei riuscito vabbe.credo di si penso che venderanno un metro o se no vai anche in ferramente per vedere io non la ho mai sostituita anche eprchè lo ho avuto per poco. comunque prova a farti un giro prima in ferramenta magari ne trovi una simile anche di ferro alluminio o comunque di un materiale leggero

Helykopter 29 gennaio 06 23:42

2 cosine...
anche io ho spezzato dopo un crach l astina della flybar..
mi hanno consigliato di metterla in acciaio,non in alluminio perche si piega troppo...io però l ho rimessa come l originale,usando le astine del trainig kit..è lo stesso materiale e lo stesso spessore...l ho tagliata della misura di qiuella di prima e vola...

ciao a presto
Andre

FRA01 29 gennaio 06 23:58

asta coda Dragonfly twister etc..
 
Consiglio:
andate da decathon reparto tiro con l'arco ...ci sono le freccie in carbonio
che sono esattamente del diametro e del materiale dell' asta di coda ..
con il costo di un ricambio originale vi comprate 5 o 6 freccie :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002