| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
sempre per iniziare.....sei partito settimana scorsa dal protos o t-rex 500,ora il 600..tra 15 giorni dove saremo arrivati ? as350? saluti yuri ps anche nel 600 il carrello è quello sotto e,non servono i pesetti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...si! hai capito bene, sono partito da altri modelli fino a arrivare a considerare il 600. Questo grazie a persone che ho conosciuto e mi hanno detto e fatto vedere in volo che il 600 e' molto plastico nei movimenti, molto stabile e sembrerebbe il modello adatto a chi vuole iniziare a volare ocn gli eli e non andar incontro a continue rotture dovute a modelli piu piccoli , piu nervoseti e piu semplici da rompere. Mi ha fatto vedere che togliendo motore a 1m da terra il 600 si posa in terra snza alcun scompostamento atto a doverlo correggere o tenere per non far danni o i buchi per terra. I modelli 500 sono un pelo piu gestibili, e per questo che prima mi sono indirizzato su di loro e poi sono finito per considerare il 600. Di contro ha il 600 che per mantenerlo ci vanno dei bei fondi, visto l'utilizzo di batterie grosse e pezzi di ricambio piu costosi ( non piu di tanto). Sono cui oggi a mettere questo post, non per essere criticato da utenti che non sanno cosa dire e dicono "favole" solo per rispondere, ma per capire meglio e trovare gente che li utilizza e sa dirmi le varie differenze. Grazie a tutti quelli che contribuiranno a informarmi sulle scelte piu indicate per avvicinarsi all'elymodellismo. Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
le basi non hanno niente a che fare con i modelli,ci sono persone che dopo mesi di simulatore fanno andare un 9o altri che dopo anni vano avanti e indietro a fare cerchi ( divertendosi comunque) queste caro mio non sono favole come le chiami tu. saluti yuri | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
io sono uno di quelli che ha iniziato da zero con il trex 600 Quello che ti su ggerisco di fare, prima di investire dei soldi (e non sono pochi, te lo assicuro) su questo modello, è acquistare un buon simulatore (es. realflight) per prendere dimestichezza e padronanza. Fatto ciò deciderai se la cosa davvero ti interessa e se così sarà allora ti daremo tutti i consigli del caso su modello, elettronica,. settaggi vari siti internet dove spendere il giusto senza svenarsi etc. etc. In ogni caso, il trex 600 è un ottimo elicottero sotto tutti i punti di vista. Ho letto che sei di torino, io abito a grugliasco e tempo permettendo una o due volte la settimana vado a volare in un campo vicino casa. Se hai piacere ci possiamo trovare al campo così possiamo fare due chiacchiere sul modello e hai modo di vederlo volare Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti yuri | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Io ho iniziato con un vision 50 utimate,gli eli di questa classe sono più docili,ma all'inizio incudono terrore ed è proprio questo che a volte ti porta al panico e quindi crash.Ora mi sto divertendo con un trex 450,la differenza è che mentre un crash su un 600 ti costa intorno ai 150 euro sul 450 ti costa una 30ina di euro.
__________________ www.areafly69.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io sonceramente ero orientato verso un Protos 500 ( opportunamente settato per principianti) ma mi hanno dett odi stare sulla classe 600 che era meglio. Il problema di chi inizia sono i soldi da investire.. se il modello e' stabile tranquillo ecc, ma ci va un capitale per poterlo alimentare ..diventa una cosa un po diffecile da realizzare. Vediamo.. Luca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |