Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 10, 05:56   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-10-2010
Residenza: United States
Messaggi: 43
servo coda

Credo proprio che siamo andati fuori topic,
spero di aver dato un consiglio adeguato inerente all'apertura del post, cioe' quale servo a buon prezzo!
Non mi piace litigare ne tantomeno farmi cacciare da questa meravigliosa piattaforma(per colpa di qualcuno che gioca a gareggiare a chi messaggia di più)(vedi in meno di un anno 1000000 di messaggi), ho appena iniziato ed ho visto che c'è tanta gente in difficoltà come lo sono stato io anni fa all'inizio, e sarà mio piacere aiutare chi ne avesse bisogno (nei limiti delle mie conoscenze in campo elimodellistico), non e' mia intenzione fare messaggi che rafforzino la mia utopica abilità modellistica consigliando (sparando) immonde ca...te!
tarot500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 07:47   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da tarot500 Visualizza messaggio
Credo proprio che siamo andati fuori topic,
spero di aver dato un consiglio adeguato inerente all'apertura del post, cioe' quale servo a buon prezzo!
Non mi piace litigare ne tantomeno farmi cacciare da questa meravigliosa piattaforma(per colpa di qualcuno che gioca a gareggiare a chi messaggia di più)(vedi in meno di un anno 1000000 di messaggi), ho appena iniziato ed ho visto che c'è tanta gente in difficoltà come lo sono stato io anni fa all'inizio, e sarà mio piacere aiutare chi ne avesse bisogno (nei limiti delle mie conoscenze in campo elimodellistico), non e' mia intenzione fare messaggi che rafforzino la mia utopica abilità modellistica consigliando (sparando) immonde ca...te!
No comment!!!
Tu non hai nemmeno idea di quanto tempo passiamo sul forum a dare e anche ad accettare consigli....e si può anche sbagliare ogni tanto ma mai assaliti come hai fatto tu (anche se indirettamente ma in modo maleducato).
E se uno in un anno ha totalizzato 10000 messaggi significa che ha tempo da dedicare al forum....quindi???

Arrivi tu, 10 messaggi, non ti presenti neanche come si conviene in un forum, e già parli da Premio Nobel dell'elimodellismo.....
Hai cercato di vendere un gyro ed un servo, un caricatore ecc...dentro ad un a discussione e sai che non è possibile.
Bravo STIMATI e VANTATI delle tue parole.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 08:43   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
[QUOTE=Pentium;2259762]Salve a tutti,
non mi aggiorno da un bel pò e quindi sono indeciso su quale servocomando comprare( per pochi dollari) per la coda di un elicottero classe 450 che, in seguito ad un crash, ha "perso" il suo precedente...
L' elicottero lo uso per fare volato semplice, niente di eccessivamente spinto quindi non ho bisogno di servi velocissimi nella risposta; utilizzo un giroscopio clone del GY401 che supporta anche servi digitali: quale mi potete consigliare per meno di 25$?Grazie,
Pentium[/QUOT

scusami se per una mia svista ho detto una cosa al posto di un'altra, in merito al GY401 e cloni vari e ho infiammato la discussione.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 08:44   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Andiamo avanti!!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 11:07   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
sul mio 450, una persona che è sempre attiva sul forum mi ha consigliato:
gyro gaui 210 - euro 70
servo coda hitec digitale HS HSG-5084M - euro 39

sono solo agli hovering ma la coda mi rimane ferma senza spendere grosse cifre.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 18:47   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
devo fare acquisti da hobbyking quindi aspetto che si riforniscano del Hitech HS-81 e poi ne compro 4, vorrei infatti cambiare i servi cinesi del piatto con qualcosa di più "affidabile"...secondo voi vanno bene per il piatto?
Tempo fa ricordo che feci una configurazione con questi servi, ma non so se alla fine il risultato era buono o meno, perché non ho avuto la possibilità di provare il modello
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 19:11   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Non capisco la necessità di abbinare un servo "dedicato" come Futaba o Hitec ad un Gyro tipo l'HK401, che non lo sfrutterà mai, nemmeno capisco perchè tutti i giroscopi quadrati sono chiamati gy401 cloni, allora anche tutti servi neri con la squadretta bianca sono cloni dei futaba...fuori sono proprio uguali.

Comunque, un buon micro "da coda", da HK ? Inolab HGD 201:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HGD digital 201 Carbon Gear BB Alloy - 9.1g / .07s / .9kg
sembra che costa 47$, ma quando lo metti nel carrello scende a 25 (misteri di HK )
contrariamente ai Futaba e Hitec che sembrano costare 50$ e quando li metti nel carrello costano 50$

P.S. Quoto chi ha scritto che con un comune servo analogico si può tranquillamente fare hovering senza problema e pure volato
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 20:06   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Per chi si stava divertendo ad innescare flames (offendendo tra l'altro un utente il cui operato è sempre gradito su questo forum) prego di tornare in topic e di postare solo esperienze/considerazioni su servo coda per elimodelli classe 450.
E di farlo in maniera civile, soprattutto.
Grazie.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX

Ultima modifica di coderzone77 : 13 ottobre 10 alle ore 20:15
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 20:34   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Io ribadisco (dopo mia correzione causa errata lettura ) che su un Futaba Gy401 e un classe 450 un Hitec HS5084 MG ci va benissimno. certo che chi può permettersi un S9257 è meglio....oppure un Gyro ultima generazione ancora meglio.
Il punto è che trattandosi di clone quoto Veleno nel dire che un comune gyro analogico vada bene per un volato modesto.
Ovviamente chi decide di prendere un clone da poci dollari probabilmente vuole anche spendere poco per relativo servo.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 21:23   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Io ribadisco (dopo mia correzione causa errata lettura ) che su un Futaba Gy401 e un classe 450 un Hitec HS5084 MG ci va benissimno. certo che chi può permettersi un S9257 è meglio....oppure un Gyro ultima generazione ancora meglio.
Il punto è che trattandosi di clone quoto Veleno nel dire che un comune gyro analogico vada bene per un volato modesto.
Ovviamente chi decide di prendere un clone da poci dollari probabilmente vuole anche spendere poco per relativo servo.

Saluti
Quoto e aggiungo che se settato a dovere si può fare anche qualcosina in più di un volato modesto.. Cmq se si hanno i dinderi , sempre meglio spenderli
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo di coda:quale? col.and Elimodellismo Principianti 4 03 luglio 09 22:55
quale servo di coda? GIROSCOPIX Elimodellismo Principianti 13 15 aprile 09 19:46
Quale servo di coda... coderzone77 Elimodellismo Motore Elettrico 12 08 aprile 09 13:54
Quale servo per la coda del t-rex 250? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 3 27 gennaio 09 17:34
quale servo di coda per t-rex 450 ANNAM. MARCOPTER Elimodellismo Principianti 11 28 agosto 08 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002