BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   soft start con regolatore sky-wing 150A ESC (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/189241-soft-start-con-regolatore-sky-wing-150a-esc.html)

tarot500 09 ottobre 10 08:07

soft start con regolatore sky-wing 150A ESC

Ho un problema con questo regolatore(se si puo' chiamare problema), praticamente con la programmazione non riesco ad inserire il soft start,(faccio presente che la programmazione non mi viene difficile, e solo che dopo aver messo il parametro giusto, il soft e come se non esistesse), qualcuno di voi ha mai usato questa cacca di regolatori? grazie!

Igor 09 ottobre 10 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da tarot500 (Messaggio 2258052)
Ho un problema con questo regolatore(se si puo' chiamare problema), praticamente con la programmazione non riesco ad inserire il soft start,(faccio presente che la programmazione non mi viene difficile, e solo che dopo aver messo il parametro giusto, il soft e come se non esistesse), qualcuno di voi ha mai usato questa cacca di regolatori? grazie!

Ciao, non so come sono le ultime versioni però sulle vecchie il soft start è come non ci fosse...
Io li uso solo con gli aerei, per gli eli mi affido a prodotti più performanti con vero soft start.

Ciao, Igor.

tarot500 09 ottobre 10 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 2258059)
Ciao, non so come sono le ultime versioni però sulle vecchie il soft start è come non ci fosse...
Io li uso solo con gli aerei, per gli eli mi affido a prodotti più performanti con vero soft start.

Ciao, Igor.

Infatti e come se non ci fosse affatto!

stiwwins 09 ottobre 10 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da tarot500 (Messaggio 2258052)

Confermo anche io ne ho uno da 80a che lo sto usando su di un tarot 450 in fusogliera e il sofstart e' come non ci fosse ho aggirato la cosa con una curva gas dolcissima per il resto fa' il suo lavoro per quello che costa ciao ste.

Igor 09 ottobre 10 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da stiwwins (Messaggio 2258121)
Confermo anche io ne ho uno da 80a che lo sto usando su di un tarot 450 in fusogliera e il sofstart e' come non ci fosse ho aggirato la cosa con una curva gas dolcissima per il resto fa' il suo lavoro per quello che costa ciao ste.

Sul 450 va anche bene, il softstart non è così necessario e quindi anch'io l''ho lasciato... dal 500 in su solo regolatori con soft start vero

Ciao, Igor.

tarot500 09 ottobre 10 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 2258230)
Sul 450 va anche bene, il softstart non è così necessario e quindi anch'io l''ho lasciato... dal 500 in su solo regolatori con soft start vero

Ciao, Igor.

ok provo ad abbassare la curva in normal al 2° punto, la porto a 12/15 %, provare per credere! Graize!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002