Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 10, 12:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flybie
 
Data registr.: 17-07-2009
Messaggi: 207
IMPORTANTE avviso dalla CASTLECREATION

Per chi avesse un regolatore di potenza per motori brushless (prevalentemente elicotteri elettrici) della CastleCreation è uscito un avviso qui Castle Creations Service Advisories
qui trovate l'avviso di RCHeliResouce.com -> Castle Creations Service Advisories

Verificate se avete uno di quei prodotti perchè sembrano essere difettosi e la CastleCreation si impegna a riparare o sostituire il pezzo GRATIS.
flybie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 13:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da flybie Visualizza messaggio
Per chi avesse un regolatore di potenza per motori brushless (prevalentemente elicotteri elettrici) della CastleCreation è uscito un avviso qui Castle Creations Service Advisories
qui trovate l'avviso di RCHeliResouce.com -> Castle Creations Service Advisories

Verificate se avete uno di quei prodotti perchè sembrano essere difettosi e la CastleCreation si impegna a riparare o sostituire il pezzo GRATIS.
Grazie.
Io ebbi un problema con un Bec che si bruciò....(avevo spiegato tutto sul tread castle creation 80 - consigli) e nonostante la spedizione non mi fù mai sostituito.
Però non era il bec riportato dal centro servizi della Castle....

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 13:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da flybie Visualizza messaggio
Per chi avesse un regolatore di potenza per motori brushless (prevalentemente elicotteri elettrici) della CastleCreation è uscito un avviso qui Castle Creations Service Advisories
qui trovate l'avviso di RCHeliResouce.com -> Castle Creations Service Advisories

Verificate se avete uno di quei prodotti perchè sembrano essere difettosi e la CastleCreation si impegna a riparare o sostituire il pezzo GRATIS.
Il mio mi è stato sostituito gratuitamente! Mi è arrivato la corsa settimana nuovo nuovo. E' un ICE HV 80A.

Igor.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 18:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Grazie.
Io ebbi un problema con un Bec che si bruciò....(avevo spiegato tutto sul tread castle creation 80 - consigli) e nonostante la spedizione non mi fù mai sostituito.
Però non era il bec riportato dal centro servizi della Castle....

Luca
ciao a il tuo non era il bec Pro?
ricordo che qualcuno ha avuto problemi di disturbi con il cc bec pro.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 18:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao a il tuo non era il bec Pro?
ricordo che qualcuno ha avuto problemi di disturbi con il cc bec pro.
Ciao,
il bec pro è quello col dissipatore giusto?
Il mio bec è quello senza dissipatore, l'alternativo insomma sempre della castle ovviamente.
L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 20:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Non si capisce granche'...tutti i prodotti nell'avviso? ma da quando? Da che numero di serie non c'e' scritto?
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 23:42   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Igor Visualizza messaggio
Il mio mi è stato sostituito gratuitamente! Mi è arrivato la corsa settimana nuovo nuovo. E' un ICE HV 80A.

Igor.
idem il mio ICE 100, in viaggio...
Costassero poco, morto in volo alla prima lipo.
Sost gratis ma spedito senza tracciabilità...
Spero arrivi presto!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 23:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
idem il mio ICE 100, in viaggio...
Costassero poco, morto in volo alla prima lipo.
Sost gratis ma spedito senza tracciabilità...
Spero arrivi presto!
Il mio HV è morto a terra.
Ho anche l'ICE 100, speriamo bene!
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 10:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Non si capisce granche'...tutti i prodotti nell'avviso? ma da quando? Da che numero di serie non c'e' scritto?
clicca sui numeri della colonna"Service Advisory",
e poi capisci.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 10:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
ice

il mio ice 75 è morto in volo ma non ho + lo scontrino,ho riempito il modulo per la riparazione in garanzia ma mi chiedeva anche il numero di carta di credito e non mi sembra una cosa tanto regolare......non vorrei che i miei dati vadano in mani sbagliate,sai com'è!!!
voi come avete fatto a farvelo cambiare?
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Avviso a pellikano adria49 Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 20 giugno 10 00:55
Importante aggiornamento del Castlecreation Link abe77 Radiocomandi 2 10 luglio 08 15:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002