Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 10, 12:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da lax123 Visualizza messaggio
quoto. io ho provato sia ilds520 che l'hsg5084.il 520 va bene me l'hitec é molto meglio decisamente più veloce e puoi stare con sensibilità più alta dunque coda inchiodata.
per la cronaca con servi più veloci la sensibilità va diminuita ma parte a questo il ds520 è un ottimo servo per la coda specia su un 450. il savox che hai tu non è un servo di coda anche se penso che il difetto non sia dovuto al servo quanto a problemi meccanici
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 22:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2009
Residenza: parma
Messaggi: 54
Rinngrazio tutti x avermi dedicato la vostra attenzione,
Sono andato a vedermi le specifiche dell'Hitec 5084 e credo proprio che domani lo ordino,MOLTO piu veloce del futaba s3154,che comunque andava molto bene ma l'ho fulminato, non per colpa sua (ma l'ho capito dopo).
GRAZIE DI NUOVO E CIAO A TUTTI !!
__________________
SA64
armeni.stefano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:15   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a lax123
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
per la cronaca con servi più veloci la sensibilità va diminuita ma parte a questo il ds520 è un ottimo servo per la coda specia su un 450. il savox che hai tu non è un servo di coda anche se penso che il difetto non sia dovuto al servo quanto a problemi meccanici
?????????????una domanda anzi due o tre ma la sensibilita non la alzi fino a quando la coda comincia a sbacchettare?quello non dovrebbe essere il limite? per esperienza personale (anche se poca) con valori più alti ho una coda più "secca" tipo.....dopo imbardate veloci ho "stoppate secche"cosa che con sensibilita basse non mi avviene anzi tende a ritardare la fermata...... e con servi piu lenti comincia a sbacchettare con valori molto più bassi.
es. (radio Futaba T7)
ALIGN ds 520 circa 40%, con HITEC hsg5084 circa80%
lax123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servo in coda nikemen85 Elimodellismo Principianti 0 02 febbraio 07 13:06
Informazioni Per Regolare Il Servo valeruben Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 25 gennaio 07 17:19
ZOOM 400: servo di coda e servo passo brifa Elimodellismo Motore Elettrico 1 01 luglio 06 01:10
azz!!! il servo di coda!!! luca bianchessi Elimodellismo Motore Elettrico 4 17 gennaio 06 18:46
Servo Di Coda.... gian1966 Radiocomandi 0 08 gennaio 06 17:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002