BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   xp staby (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/186344-xp-staby.html)

cicci1 14 settembre 10 22:33

xp staby
 
salve volevo sapere come si comporta il sistema di stabilizzazione dell'xp, rispetto ad altri, ovvero tutti hanno la stessa funzione, cioe' di tenere l'ely dritto? grazie

mdamor 22 settembre 10 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da cicci1 (Messaggio 2222782)
salve volevo sapere come si comporta il sistema di stabilizzazione dell'xp, rispetto ad altri, ovvero tutti hanno la stessa funzione, cioe' di tenere l'ely dritto? grazie

Funziona benissimo io ce ne ho 2 installati e mi trovo bene puoi scegliere tra stabilzzazione solo o stabilizzazione rispetto al terreno con il suo sensore ccd.

giuliop85 15 dicembre 10 13:15

Aiuto!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 2234127)
Funziona benissimo io ce ne ho 2 installati e mi trovo bene puoi scegliere tra stabilzzazione solo o stabilizzazione rispetto al terreno con il suo sensore ccd.

Ciao!
ti chiedo un grandissimo favore ho un BELT CP V2 con TX E_SKY ET6I e ho acquistato uno XP-STABY perchè leggendo su internet avevo capito che era facile da installare!
ma sto impazzendo per poter settare col pc lo stabilizzatore!
ho letto che tu ne hai addirittura 2!!
POTRESTI ILLUMINARMI Dandomi magari quanche informazione o aiuto per poter far funzionare sto coso???? XD

HO UN MANUALE IN ITALIANO MA CREDO SIA UNA "TRADUZIONE AUTOMATICA DA GOOGLE"

ti lascio eventualmente la mia mail giulio_p85@hotmail.it

sergey 15 dicembre 10 13:39

ciao io ho lo stesso problema non riesco a farlo funzionare sul mio belt cp v2
so che devo levare il mix sulla trasmittente ma come devo fare?AIUTOOO
grazie:wink:

alsat 15 dicembre 10 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da sergey (Messaggio 2347852)
ciao io ho lo stesso problema non riesco a farlo funzionare sul mio belt cp v2
so che devo levare il mix sulla trasmittente ma come devo fare?AIUTOOO
grazie:wink:

Se avete radio originale esky credo proprio che non sia possibile.
Ciao Alfonso.

laser02 15 dicembre 10 20:29

E pilotarli senza..!!:uhm:

saluti

mdamor 15 dicembre 10 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da giuliop85 (Messaggio 2347829)
Ciao!
ti chiedo un grandissimo favore ho un BELT CP V2 con TX E_SKY ET6I e ho acquistato uno XP-STABY perchè leggendo su internet avevo capito che era facile da installare!
ma sto impazzendo per poter settare col pc lo stabilizzatore!
ho letto che tu ne hai addirittura 2!!
POTRESTI ILLUMINARMI Dandomi magari quanche informazione o aiuto per poter far funzionare sto coso???? XD

HO UN MANUALE IN ITALIANO MA CREDO SIA UNA "TRADUZIONE AUTOMATICA DA GOOGLE"

ti lascio eventualmente la mia mail giulio_p85@hotmail.it

Ne stò montando diversi al campo da me e si trovano bene però tutti su trex 450 -500 - 600 il tuo eli e la tua radio purtroppo non li conosco.
E dir che si voglia che parecchi sono contrari io avere il fondo schiena al riparo da eventuali crash mi fà comodo e mi diverto ugualmente tendendo a diminuire sempre di più il suo intervento e salvarmi solo in caso di panico.

sergey 16 dicembre 10 17:13

possibile che nessuna sa come si leva il mix sulla radio del belt....se qualcuno conosce risposta...illuminatemi
grazie

alsat 16 dicembre 10 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da sergey (Messaggio 2349711)
possibile che nessuna sa come si leva il mix sulla radio del belt....se qualcuno conosce risposta...illuminatemi
grazie

Mi dispiace ripeterlo ma con la radio esky non è possibile in quanto non hai possibilità di settarla in modo appropriato.
Io nel mio belt per metterci l'helicommand ho dovuto cambiare radio, ho preso una mx12.
Un saluto Alfonso

edubu 16 dicembre 10 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 2234127)
Funziona benissimo io ce ne ho 2 installati e mi trovo bene puoi scegliere tra stabilzzazione solo o stabilizzazione rispetto al terreno con il suo sensore ccd.

Ciao:wink:Solo stabilizzazione e come se fosse un sistema flybarless ?( a proposito nei modelli si mantiene o si leva la fly?:huh: )Grazie Eduardo:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002