![]() |
retro e 401 ciao,posto qua la domanda...è la seconda volta che ,pianto il protos con la stessa manovra :( esattamente alla chiusura di un looping in retro ( neanche velocissimo )il modello si scompone a tal punto da rimanere incontrollabile fino al rendez-vouz col suolo.compie una rotazione con la coda e un'imbardata da paura.. monto un 41 e servo 9254 e nel rovescio, non noto difetti a qualcuno è successo ? saluti yuri |
ciao Yuri, ci dovrebbe essere una discussione in cui parlavano di questo problema se la trovo te la giro subito, ci sono molti consigli dati dal grande Nigel_Uno proprio su come impostare bene il 401 per la retro veloce così intanto che qualcuno ti risponde live ti fai un'idea |
ti parte il protos perche' dai troppo passo e quindi non tiene piu' la coda in quanto perdi giri, non darei quindi solo la cola al 401 |
Citazione:
.grazie comunque saluti yuri |
io mi sentirei di escludere problemi legati al giro e al suo settaggio :sicuramente ben effettuato vista la tua esperienza. Propendo per fattori meccanici ....a proposito non è che ti potrebbe aiutare cambiare la leva che comanda il picht slider di coda con una nuova (o con quella di flying hobby)?:huh: ciao |
yuri, ma ti succede da poco, mai accaduto prima ?? mi spiace per il crash, se è un problema recente ovviamente non si può parlare di settaggio del gyro, da quello che ho capito ti è capitato due volte ultimamente vediamo chi può aiutarti, leggerò con attenzione la discussione, sono cose che possono capitare a chiunque in questo hobby |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002