BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   T-Rex o Xperience3D 500S (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/185421-t-rex-o-xperience3d-500s.html)

mafrafree 07 settembre 10 10:26

T-Rex o Xperience3D 500S
 
Ciao a tutti, sono un pivellino e mi trovo ora a decidere sull'acquisto del mio secondo Elicottero, provengo da un birotore. Il mio budget è circa 600 Euro (euro più o euro meno). Ho letto molti articoli sul forum ma sono ultra indeciso, tra i due in oggetto ??

blackhawk 07 settembre 10 10:33

secondo me dovresti buttarti sul t-rex sicuramente migliore e con pezzi di ricambio reperibili ovunque. ciao

mafrafree 07 settembre 10 10:42

Scusa le domandi imbarazzanti, mi sto districando ad esempio sul sito Elyshop , che sulla clasee 500 vende solo T-Rex, ma sinceramente essendo alle primissime armi ci capisco ben poco, anche se ho cercato di trarre il massimo da questo forum.
Dunque vorrei capire cosa significa esattamente Classe 450 o 500 (mi sembra sia intesa la grandezza del modello).
Poi sinceramente non riesco a capire cosa voglia dire Combo, Superior Combo ecc.ecc, insomma se guardo il listino non capisco ce il modello è completo omeno, come faccio a districarmi nel listino ???

blackhawk 07 settembre 10 11:13

si la classe è intesa come dimensione del modello, mentre i kit dipende dal contenuto se non sbaglio es. combo è compreso motore e regolatore poi super combo ci sono anche i servi giroscopio ecc... ora non so di preciso, però se guardi nelle descrizioni del modello sui vari siti ci sono descritti tutti i componenti contenuti nella scatola.

mafrafree 07 settembre 10 11:22

Ok grazie. Se guardo tutti gli accessori/ricambi vedo ad esempio sulle fusoliere o pale rotore che si riferiscono sempre alla classe. Cìò significa che vanno bene su tutti i modelli indipendentemente dalla marca che prendo?
Ad esempio: Accessori

mafrafree 07 settembre 10 19:58

Dunque amici sono stato nel mio negozio di riferimento per un preventivo sul T-Rex 500 il risultato è il seguente:

T-Rex Kit 500 Combo 630.000 Euro
Batteria 22V 3350 ma/h: 149.0 Euro
Radio Dx6i: 169.0 Euro
Eventuale montaggio e collaudo: 80 Euro

In casa aveva anche il Xeperience3D 500s clone del T-Rex500 che costa tutto compreso 694.0 Euro, batteria e TX a 7 canali.
Il sito del negozio è il seguente: http://www.hermesmodellismo.it


Citazione:

Originalmente inviato da blackhawk (Messaggio 2211580)
secondo me dovresti buttarti sul t-rex sicuramente migliore e con pezzi di ricambio reperibili ovunque. ciao

Perchè mi dici così, il negoziante mi ha detto è al 100% compatibile come pezzi di ricambio col T-Rex 500. In effetti me li ha fatti vedere entrami e sono identici in tutto e per tutto

Dunque??

mafrafree 07 settembre 10 22:59

Un aiutino ??

rugrug 07 settembre 10 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da mafrafree (Messaggio 2211570)
Ciao a tutti, sono un pivellino e mi trovo ora a decidere sull'acquisto del mio secondo Elicottero, provengo da un birotore. Il mio budget è circa 600 Euro (euro più o euro meno). Ho letto molti articoli sul forum ma sono ultra indeciso, tra i due in oggetto ??

questo e qua


- HelyGo - PROTOS - Completo !!! Con Scorpion 880KV e YGE 60A

per uscire da dubbi & indecisioni...

mafrafree 08 settembre 10 09:11

da quel che leggo nel forum i Protos sono i migliori, ma purtroppo non posso comprare Online, ho bisogno di un negozio d'appoggio, qualcuno su cui contare in caso abbia bisogno d'aiuto.

Tornando alla mia scelta, quindi T-Rex 500 vs Xperience3D 500S, non capisco quale sia la differenza tra i due e come mai trovo su Web così poche informazioni, se non nulle, sull Xperience 500S.

stefaros 08 settembre 10 09:14

..
 
Citazione:

Originalmente inviato da mafrafree (Messaggio 2213164)
da quel che leggo nel forum i Protos sono i migliori, ma purtroppo non posso comprare Online, ho bisogno di un negozio d'appoggio, qualcuno su cui contare in caso abbia bisogno d'aiuto.

Tornando alla mia scelta, quindi T-Rex 500 vs Xperience3D 500S, non capisco quale sia la differenza tra i due e come mai trovo su Web così poche informazioni, se non nulle, sull Xperience 500S.

Io andrei sul sicuro col t rex.Nell'offerta dell' xperience che radio ti danno?

ps :nel conto ci devi aggiungere un buon caricabatterie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002