![]() |
scorpion 2221-10 su 450...come va? Qualcuno ha usato scorpion 2221-10 su 450...? Vorrei usarlo con 3 celle... Grazie |
Dipende da quanti giri rotore vuoi ottenere e che tipo di volo vuoi fare. il 2221-10 è' un 3000kv, a 3s col pignone da 13 può fare al massimo 2700 giri.... HSCalculator v2 |
ciao volo normalissssimo... Sto riprendendo gli eli dopo molti anni....percui tutto molto soft.... Grazie |
Con 3000 Kv sembra pensato per andare a 4S... Vedi la pagina comparativa sul sito della scorpio. Come vedi ha anche un'amperaggio massimo bassino in rapporto alla potenza, quindi ci vuole più tensione. |
Si ho visto... la storia e questa....all'acquisto avevo scelto il 2221-8, ma dato che non era disponibile il negoziante mi ha offerto questo.... Ora io devo ricomincire con hovering e via dicendo non serve avere un motorone.... Che mi dite? |
Se hai fretta o hai già il motore in questione puoi provare a mettere il pignone da 14. Fai attenzione perchè l'asse è da 3,14mm, i motori align nuovi da 3,5 e i pignoni standard non vanno bene... Io ho il 2221-8 nel cassetto per questo motivo :wacko: Se hai tempo forse è meglio prendere il 2221-8, ho visto che lo usano tantissime persone, e accoppiato al CC Phoenix ICE 50 è micidiale... l'ho visto dal vivo e non perde un giro manco a tirargli il collo, sembra nel simulatore! Appena arriva il pignone (errore mio, preso dalla foga non ho prestato attenzione :shutup:) lo metto su, non vedo l'ora :lol: |
E si...ormai e preso.... grazie per l'info sui pignoni ! non avevo ancora guardato....forse o i vecchi da qualche parte a casa....... Comunque, secondo te lo tiro su ? |
Beh se è preso mettici un 14 e prova! Secondo me lo tiri su, anche se il trex preferisce girare forte (almeno per la mia esperienza). Tanto il motore è li, che fai non lo provi?!? |
Certo che lo provo....provo anche con il 13 dove hai trovato i pignoni? |
Fast Lad... per ammortizzare la spedizione ho preso altre due o tre cavolate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002