BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Volo elettrico Montecatini Terme (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/18485-volo-elettrico-montecatini-terme.html)

Elivincent 18 gennaio 06 17:15

Volo elettrico Montecatini Terme
 
Ciao a tutii cercavo compagni di volo elicotteri elettrici a Montecatini Terme e dintorni, e un pò che ho questa passione ma non conosco nessuno per condividerla, se c'è qualcuno è interessato si faccia sentire.
anche per trovare una palestra che ci faccia volare.
ho uno Zoom 400

franchip 26 giugno 07 21:16

ciao
 
anch'io sono di montecatini. ho un twister elettrico e anch'io sono in cerca di gente che abbia il mio stesso hobby

pessottino 27 giugno 07 15:01

io sono di Bientina(30 m da Montecatini) e abbiamo un campo dove il sabato e la domenica mattina ci ritroviamo in una decina di appassonati con vari tipi di modelli...ciao

girellino 27 giugno 07 21:23

Ciao
andiamo bene tutti sul campo a Bientina ehehehe
ciao a tutti venite pure

andrea93 28 giugno 07 01:46

Salve anche io abito a circa 10km da bientina mi potresti dire la zona dove vi ritrovate se posso verrei a trovarvi io ho un Procopter 3d . Anche se per ora riesco solo a tenerlo fermo a circa 2 metri , comunque mi alleno sempre da solo e sto cercando di migliorarmi ogni volta che esco a farlo volare .

girellino 29 giugno 07 07:03

Ciao
allora vai a Bentina, prosegue per Cascine di Buti, passi la località La Ciona sulla sinistra trovi Mulino del Rotore un agriturismo con laghetto, lo vedi è sulla strada, a destra c'è una strada privata in fondo alla valle ci trovi.
Ciaoo

AlexxZeta 29 giugno 07 18:18

Io a montecatini ci venivo spesso...C'era la mi donna...Una ballerina..
Immaginate voi:D
Adesso non ci vengo più, onde evitare di agganciare una delle tante belle ragazze ke circolano per le strade, io non so resistere...:P MA PER VOLARE CON l'heli sì'!!!! CI VERREI!!:wink: Da ke parte state?
Io sono di FIRENZEEE...

Tarpone33 07 luglio 07 13:21

venite tutti qua
 
Ciao ragazzi sono anche io un apppassionato di ely, alle prime armi.
Abito a Pistoia dove a pochi minuti si trova uno splendido ed attrezzato campo di volo, con pista per aerei e piattaforme di decollo e spazio per gli ely, ci sono degli ottimi piloti tra i quali mio cugino nazionale di aerei, ed altri bravi elicotteristi.
Rispondetemi e vi darò le indicazioni per ritrovarci al campo.

franchip 07 luglio 07 13:32

tu a che campo vai e dove si trova???? io ho un twister e non so praticamente nulla.

Tarpone33 08 luglio 07 23:25

rieccomi...scusate per il ritardo...hehe
 
allora...arivarci nn è facile... se mi volete contattare x info + precise chiamate i numeri: 3355980372 o al 3349596401 o mi acceetate se avete msn...(indirizzo: il brunge@hotmail.it.:wink: vi aspetto sabato o domenica!!!!B) ^_^

p.s. sabato primo volo!!!!! mio heli in mano a 1 espetissimo e....ke spettacolo a testa in giù! 3d fantastico.... e con spese contenute!!!!!:D :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002