BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   IMPORTANTE avviso dalla CASTLECREATION (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/184555-importante-avviso-dalla-castlecreation.html)

flybie 30 agosto 10 11:12

IMPORTANTE avviso dalla CASTLECREATION
 
Per chi avesse un regolatore di potenza per motori brushless (prevalentemente elicotteri elettrici) della CastleCreation è uscito un avviso qui Castle Creations Service Advisories
qui trovate l'avviso di RCHeliResouce.com -> Castle Creations Service Advisories

Verificate se avete uno di quei prodotti perchè sembrano essere difettosi e la CastleCreation si impegna a riparare o sostituire il pezzo GRATIS.

Luca1977 30 agosto 10 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da flybie (Messaggio 2200483)
Per chi avesse un regolatore di potenza per motori brushless (prevalentemente elicotteri elettrici) della CastleCreation è uscito un avviso qui Castle Creations Service Advisories
qui trovate l'avviso di RCHeliResouce.com -> Castle Creations Service Advisories

Verificate se avete uno di quei prodotti perchè sembrano essere difettosi e la CastleCreation si impegna a riparare o sostituire il pezzo GRATIS.

Grazie.
Io ebbi un problema con un Bec che si bruciò....(avevo spiegato tutto sul tread castle creation 80 - consigli) e nonostante la spedizione non mi fù mai sostituito.
Però non era il bec riportato dal centro servizi della Castle....

Luca

Igor 30 agosto 10 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da flybie (Messaggio 2200483)
Per chi avesse un regolatore di potenza per motori brushless (prevalentemente elicotteri elettrici) della CastleCreation è uscito un avviso qui Castle Creations Service Advisories
qui trovate l'avviso di RCHeliResouce.com -> Castle Creations Service Advisories

Verificate se avete uno di quei prodotti perchè sembrano essere difettosi e la CastleCreation si impegna a riparare o sostituire il pezzo GRATIS.

Il mio mi è stato sostituito gratuitamente! Mi è arrivato la corsa settimana nuovo nuovo. E' un ICE HV 80A.

Igor.

dex1 30 agosto 10 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da Luca1977 (Messaggio 2200579)
Grazie.
Io ebbi un problema con un Bec che si bruciò....(avevo spiegato tutto sul tread castle creation 80 - consigli) e nonostante la spedizione non mi fù mai sostituito.
Però non era il bec riportato dal centro servizi della Castle....

Luca

ciao a il tuo non era il bec Pro?
ricordo che qualcuno ha avuto problemi di disturbi con il cc bec pro.

Luca1977 30 agosto 10 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2201080)
ciao a il tuo non era il bec Pro?
ricordo che qualcuno ha avuto problemi di disturbi con il cc bec pro.

Ciao,
il bec pro è quello col dissipatore giusto?
Il mio bec è quello senza dissipatore, l'alternativo insomma sempre della castle ovviamente.
L.

CRO_Fek 30 agosto 10 19:19

Non si capisce granche'...tutti i prodotti nell'avviso? ma da quando? Da che numero di serie non c'e' scritto?

sescot 30 agosto 10 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 2200623)
Il mio mi è stato sostituito gratuitamente! Mi è arrivato la corsa settimana nuovo nuovo. E' un ICE HV 80A.

Igor.

idem il mio ICE 100, in viaggio...
Costassero poco, morto in volo alla prima lipo.
Sost gratis ma spedito senza tracciabilità...
Spero arrivi presto!

Igor 30 agosto 10 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2201598)
idem il mio ICE 100, in viaggio...
Costassero poco, morto in volo alla prima lipo.
Sost gratis ma spedito senza tracciabilità...
Spero arrivi presto!

Il mio HV è morto a terra.
Ho anche l'ICE 100, speriamo bene! :unsure:

dex1 31 agosto 10 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2201233)
Non si capisce granche'...tutti i prodotti nell'avviso? ma da quando? Da che numero di serie non c'e' scritto?

clicca sui numeri della colonna"Service Advisory",
e poi capisci.

ciao

pala.lberto 19 settembre 10 09:43

ice
 
il mio ice 75 è morto in volo ma non ho + lo scontrino,ho riempito il modulo per la riparazione in garanzia ma mi chiedeva anche il numero di carta di credito e non mi sembra una cosa tanto regolare......non vorrei che i miei dati vadano in mani sbagliate,sai com'è!!!
voi come avete fatto a farvelo cambiare?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002